Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2021
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z572CACCB9 Oggetto: Noleggio multifunzione per 60 mesi Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 1575.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2020 al 09-04-2025 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC2B34B28 Oggetto: Fornitura gadget portachiavi Importo aggiudicato: € 10620.00 Somme liquidate: € 10620.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2019 al 14-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z222E34657 Oggetto: Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) - Servizio di noleggio Multifunzione digitale a colori 36 PPM 18 mesi (Sede di Bari - Via delle Magnolie) Importo aggiudicato: € 2610.00 Somme liquidate: € 2610.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2020 al 24-03-2022 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: 845801706F Oggetto: Noleggio a lungo termine della durata di 48 mesi, senza conducente, di n. 3 autovetture di cui n.1 per il personale del Progetto di Microzonazione Sismica e n.2 per il personale del Progetto APPESCA Importo aggiudicato: € 60336.00 Somme liquidate: € 9315.77 Tempi di completamento: dal 11-11-2020 al 11-11-2024 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 865630400B Oggetto: Affidamento di prestazioni di servizi di analisi batimetrica - servizio di esecuzione di rilievi batimetrici con tecnologia multi-beam di alcuni porti della Regione Puglia, nell'ambito del Progetto APPESCA. Importo aggiudicato: € 106248.60 Somme liquidate: € 53124.30 Tempi di completamento: dal 18-06-2021 al 10-11-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z8C2FF670A Oggetto: Incarico professionale per la redazione di uno studio idraulico di dettaglio, per la messa in sicurezza dellâarea dei capannoni ex SACA 2. Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2021 al 12-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5330214B6 Oggetto: servizi SIA per la Progettazione Campus Universitario ex Fiera di Foggia Importo aggiudicato: € 31500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2021 al 06-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC130B3B49 Oggetto: Servizi di traduzione per le attività del Progetto âHospitalityâ. Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 875.00 Tempi di completamento: dal 18-02-2021 al 13-02-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB830C33DC Oggetto: Servizi SIA per supporto al progetto Hospitality Importo aggiudicato: € 7692.31 Somme liquidate: € 7692.31 Tempi di completamento: dal 01-03-2021 al 06-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C30C8E2D Oggetto: Servizi SIA per supporto al progetto Hospitality. Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 11000.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2021 al 31-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z35310B1F0 Oggetto: Servizi di formazione. Importo aggiudicato: € 1340.00 Somme liquidate: € 1340.00 Tempi di completamento: dal 17-03-2021 al 16-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F313AB82 Oggetto: SIA per la collaborazione alla prog. impianti PO Casarano e PO Copertino. Importo aggiudicato: € 10632.52 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2021 al 01-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B31FC54D Oggetto: Supporto al RUP per intervento di PPP dell'Ospedale di Brindisi. Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2021 al 19-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8592628CEE Oggetto: servizi di ingegneria e architettura inerenti il rilievo tridimensionale dei padiglioni n. 1-2-3-4-5-6 del compendio immobiliare denominato 'Ex Ospedale Militare Luigi Bonomo'. Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 35000.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2021 al 11-02-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZDB1F06E99 Oggetto: Convenzione CONSIP per Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni edizione 3 - Lotto n. 5. Affidamento diretto. Importo aggiudicato: € 4972.00 Somme liquidate: € 4647.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 03-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E2A91ECE Oggetto: Conferimento di incarico professionale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e per lo Studio di Incidenza (VINCA) a supporto del redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica Importo aggiudicato: € 11247.07 Somme liquidate: € 3509.08 Tempi di completamento: dal 14-11-2019 al 03-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z242DD96E2 Oggetto: Conferimento di incarico professionale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e per lo Studio di Incidenza (VINCA) a supporto del redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica Importo aggiudicato: € 9989.20 Somme liquidate: € 4994.59 Tempi di completamento: dal 05-08-2020 al 05-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682D6C072 Oggetto: Gestione dei rapporti con Enti ed Istituzioni finalizzati alla creazione di partenariati pubblico-privati, nell'ambito del Progetto APPESCA. Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 15000.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z562D6C07F Oggetto: Esperto in materia urbanistica ed ambientale con particolare riguardo alle tematiche di demanio marittimo e dei porti, nell'ambito del Progetto APPESCA. Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 15000.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC32DB8A0C Oggetto: Servizio noleggio multifunzione digitale a colori (APPESCA sede di Taranto) Importo aggiudicato: € 2610.00 Somme liquidate: € 2610.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2020 al 27-12-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z252CEA076 Oggetto: servizi di supporto specialistico e di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 15200.00 Somme liquidate: € 14113.50 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 12-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1B2D0794B Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 1808.04 Somme liquidate: € 1488.27 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 05-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E2D078EC Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 20-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352D07875 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 7232.16 Somme liquidate: € 7232.16 Tempi di completamento: dal 04-06-2020 al 04-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z152D079A3 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 18080.40 Somme liquidate: € 9582.66 Tempi di completamento: dal 04-06-2020 al 04-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2D28944 Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 6026.80 Somme liquidate: € 3729.70 Tempi di completamento: dal 10-06-2020 al 10-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A2DDA570 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 12350.00 Somme liquidate: € 10818.37 Tempi di completamento: dal 04-08-2020 al 04-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z372DDA5CF Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 4750.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2020 al 06-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z482DEF2D9 Oggetto: Servizi assicurativi per responsabilità civile, professionale e patrimoniale della pubblica amministrazione. Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2700.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2020 al 07-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2E351B9 Oggetto: corso di formazione per esperto in valutazione del rischio e verifica CE dei sottosistemi ferroviari. Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 08-09-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662E1EEE0 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 5700.00 Somme liquidate: € 3976.70 Tempi di completamento: dal 09-09-2020 al 09-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB42E556F2 Oggetto: servizi di consulenza informatica. Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 4037.50 Tempi di completamento: dal 18-09-2020 al 18-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292E5957D Oggetto: Servizi di consulenza informatica. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2020 al 28-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982E87F26 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 05-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D301F41E Oggetto: Fornitura di materiale identificativo per attività di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 4775.00 Somme liquidate: € 4775.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2021 al 10-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE3302FBB2 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 2754.00 Somme liquidate: € 2754.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2021 al 05-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB302FCDF Oggetto: Servizio di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 5963.36 Somme liquidate: € 5963.36 Tempi di completamento: dal 15-03-2021 al 16-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5930C01BE Oggetto: servizio di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 11419.20 Somme liquidate: € 11419.20 Tempi di completamento: dal 02-03-2020 al 03-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2430C1F94 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 2855.00 Somme liquidate: € 2055.46 Tempi di completamento: dal 09-03-2021 al 10-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5E30C79BA Oggetto: Servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2021 al 16-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D30EB9C8 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2021 al 07-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3831EF312 Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 14100.00 Somme liquidate: € 864.63 Tempi di completamento: dal 08-06-2021 al 09-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD931F79A6 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 13500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-06-2021 al 10-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F31FB22E Oggetto: Servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 2375.00 Somme liquidate: € 377.57 Tempi di completamento: dal 15-06-2021 al 16-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8831FB33C Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 2375.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-06-2021 al 17-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5031FB4CF Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 6885.00 Somme liquidate: € 1239.30 Tempi di completamento: dal 17-06-2021 al 18-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB431FB54A Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2021 al 12-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B31FB59D Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2021 al 11-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z233210E8D Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 9040.20 Somme liquidate: € 9040.20 Tempi di completamento: dal 21-06-2021 al 22-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B323DD6E Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2021 al 26-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0532449D3 Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 2250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2021 al 30-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD3325DD6A Oggetto: servizi di ispezione e controllo. Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2021 al 10-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z462CFAC33 Oggetto: Affidamento alla Recuperi Pugliesi srl del Servizio di smaltimento n. 2 fotocopiatrici/stampanti di rete. Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 28-04-2020 al 11-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD82D01639 Oggetto: Fornitura DPI e materiale di sanificazione per le singole postazioni di lavoro dei dipendenti di ASSET. Importo aggiudicato: € 1031.00 Somme liquidate: € 1031.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2020 al 11-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72CC0F7B Oggetto: Contratto di prestazione di servizio ad esperto in Sicurezza del Lavoro, nell'ambito del Gruppo di lavoro denominato "Struttura di coordinamento tecnico/operativo per l'emergenza Covid-19 nella Regione Puglia" di cui al D.D.G. 108_2020 Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 22-04-2020 al 24-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z542CCF2F0 Oggetto: Prestazione di servizi nel gruppo di lavoro denominato "Struttura di coordinamento tecnico/operativo per l'emergenza Covid-19 nella Regione Puglia" di cui al D.D.G. 108_2020 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2020 al 06-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z312CB17C8 Oggetto: Prestazione di servizi nell'ambito del Gruppo di lavoro denominato "Struttura di coordinamento tecnico/operativo per l'emergenza Covid-19 nella Regione Puglia" di cui al D.D.G. 108_2020. Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2020 al 06-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B2CAD186 Oggetto: Costituzione gruppo di lavoro CONFERIMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZI AI SENSI DELLâART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 PER LA GESTIONE DEL âMAGAZZINO SANITARIOâ SITO NELLâAEROPORTO DI BARI PALESE Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 24000.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2020 al 21-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C2DBC42B Oggetto: Fornitura arredi mobili ASSET. Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 4549.00 Tempi di completamento: dal 24-07-2020 al 21-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z372FEA296 Oggetto: Corso di formazione dipendente ASSET. Importo aggiudicato: € 690.00 Somme liquidate: € 621.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2020 al 04-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B2C4B677 Oggetto: Corso di formazione sull'utilizzo del MEPA. Importo aggiudicato: € 349.00 Somme liquidate: € 349.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2020 al 04-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0230744FC Oggetto: Fornitura di sedute per gli uffici di ASSET Importo aggiudicato: € 996.00 Somme liquidate: € 996.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2021 al 14-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA03074373 Oggetto: Fornitura smart tv e relativa attrezzatura per riunioni in streaming. Importo aggiudicato: € 738.00 Somme liquidate: € 738.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2021 al 04-03-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z3030D5A9A Oggetto: Acquisto materiale promozionale e divulgativo per i fini istituzionali di ASSET. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 04-03-2021 al 03-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z843116902 Oggetto: Affidamento servizio stampa e fornitura materiale informativo e divulgativo "Linee guida per la gestione degli impianti sportivi pubblici" Importo aggiudicato: € 1270.00 Somme liquidate: € 1270.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2021 al 14-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92629FEA Oggetto: Conferimento incarico per l'espletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilitÃÂ ÃÂ sismica da svolgere presso l'Ospedale di Fasano nell'ambito dei lavori di riconversione in P.T.A. Importo aggiudicato: € 34000.00 Somme liquidate: € 24273.60 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE62357D74 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 50/2018 per la redazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. n. 50/2016) relativo alla realizzazione del entro Poli Importo aggiudicato: € 24500.00 Somme liquidate: € 24500.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2018 al 04-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4132785D3 Oggetto: Affidamento fornitura materiale per identità visiva ASSET. Importo aggiudicato: € 3285.00 Somme liquidate: € 3285.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2021 al 31-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7404383226 Oggetto: Conferimento incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di âRiconversione dellâOspedale di Fasano mediante riqualificazione in PTAâ. Importo aggiudicato: € 132634.60 Somme liquidate: € 126625.37 Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 12-11-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 744293476F Oggetto: Affidamento dei servizi tecnici professionali per la redazione del progetto di fattibilità  tecnico economica, relativo ai lavori di 'Riconversione Mesagne" Importo aggiudicato: € 72200.94 Somme liquidate: € 72200.94 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 18-11-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) |
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CIG: 7546183B33 Oggetto: Appalto per affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla Progettazione di Fattibilità Tecnico-Economica finalizzata alla costruzione di un Centro Risvegli da realizzare in Ceglie Messapica Importo aggiudicato: € 67084.04 Somme liquidate: € 67084.04 Tempi di completamento: dal 22-11-2018 al 22-01-2019 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) |
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CIG: Z322B46DA3 Oggetto: Incarico di per progettazione, sviluppo e fornitura di servizi informatici per la gestione e il monitoraggio dei visitatori all'interno di strutture ospedaliere. Importo aggiudicato: € 17500.00 Somme liquidate: € 17500.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z772C37206 Oggetto: Affidamento progetto di fattibilità tecnico economica delle Centro Servizi presso lâOspedale Perrino di Brindisi. Importo aggiudicato: € 34761.80 Somme liquidate: € 34761.80 Tempi di completamento: dal 23-03-2020 al 07-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C2969F95 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 107/2019 per la redazione del Progetto di fattibilità  tecnica ed economica per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. di Ostetri Importo aggiudicato: € 36061.80 Somme liquidate: € 36061.80 Tempi di completamento: dal 06-08-2019 al 05-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E27B9508 Oggetto: Studio dei consumi energetici, degli elementi trasmissivi che caratterizzano l'ospedale Perrino di Brindisi e l'eventuale utilizzo di fonti alternative per la produzione di energia, finalizzato alla valutazione di sostenibilità economica-finanziaria Importo aggiudicato: € 30294.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2019 al 25-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3231CAFF5 Oggetto: Servizio di assistenza software âVISUMâ. Importo aggiudicato: € 4875.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2021 al 24-05-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B279DDC1 Oggetto: Progetto di fattibilità tecnico economica per la gestione e lâottimizzazione delle sistemazioni esterne, i parcheggi con la previsione di servizi complementari dellâOspedale Perrino di Brindisi. Importo aggiudicato: € 36603.92 Somme liquidate: € 32943.53 Tempi di completamento: dal 18-03-2019 al 03-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE4302DF88 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list âEuropaâ approvata con Determina n. 460/2020 per il supporto al âProject Managementâ al gruppo di lavoro denominato âTask Force Internazionalizzazione" Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 27300.00 Tempi di completamento: dal 14-01-2021 al 13-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB7304F295 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list âEuropaâ approvata con Determina n. 460/2020 per il supporto al âFinance Managementâ al gruppo di lavoro denominato âTask Force Internazionalizzazione" Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2021 al 20-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z61304F2EF Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list âEuropaâ approvata con Determina n. 460/2020 per il supporto al âCommunication Managementâ al gruppo di lavoro denominato âTask Force Internazionalizzazione" Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 7500.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2021 al 20-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C30E9E71 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list âEuropaâ approvata con DDG n. 98/2021 per la gestione dei partner internazionali e per il supporto al âCommunication Management" al gruppo di lavoro Task Force Internazionalizza Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2021 al 07-03-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD31DD520 Oggetto: DDG 61/2021 - âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Area Taranto e coordinamento. Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 15000.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2021 al 25-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7E31C8C8E Oggetto: Affidamento del servizio di collaborazione allâelaborazione dello Studio di accessibilità dei nosocomi pugliesi. Importo aggiudicato: € 31666.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF231DFA29 Oggetto: DDG 61/2021 - âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Esperto GIS e in sistemi informativi. Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2021 al 25-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0531F29F5 Oggetto: DDG 61/2021 - âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Area vasta Bari. Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2021 al 01-05-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8331F88B5 Oggetto: DDG 61/2021 - âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Area vasta Brindisi e Lecce. Importo aggiudicato: € 23000.00 Somme liquidate: € 5750.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2021 al 02-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B31F94DE Oggetto: DDG 61/2021 - âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Area vasta BAT e Foggia Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2021 al 02-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C3224D76 Oggetto: Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES â Esperto per il supporto allâelaborazione dei piani di marketing e la promozione attraverso contributi giornalistici e di comunicazione. Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 16-06-2021 al 16-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAE32460D3 Oggetto: Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 â Esperto per il supporto economico, finanziario e contributivo allâelaborazione dei piani di marketing e la promozione. Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-06-2021 al 28-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 846119817A Oggetto: Affidamento servizio di supporto contabile, fiscale e di gestione del personale Importo aggiudicato: € 48000.00 Somme liquidate: € 19000.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 04-10-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB32238CB Oggetto: Banca dati di normativa e giurisprudenza Importo aggiudicato: € 531.00 Somme liquidate: € 531.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2021 al 17-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z392D8B781 Oggetto: Affidamento di servizi di supporto specialistico tecnico-giuridico in materia di contrattualistica Importo aggiudicato: € 23040.00 Somme liquidate: € 16000.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 02-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z482D8B7A0 Oggetto: Affidamento di servizi di supporto specialistico tecnico-ingegneristico in materia di contrattualistica Importo aggiudicato: € 20689.66 Somme liquidate: € 15889.02 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 02-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC2DF0463 Oggetto: Incarico legale (Ricorso ASSET-STRIZZI) Importo aggiudicato: € 7320.00 Somme liquidate: € 4598.62 Tempi di completamento: dal 07-08-2020 al 28-09-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZCD2DFD2F2 Oggetto: Convenzione CONSIP per Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni edizione 4 - Lotto n. 8 Importo aggiudicato: € 36251.39 Somme liquidate: € 7875.17 Tempi di completamento: dal 21-09-2020 al 20-09-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3F2FA23B6 Oggetto: Formazione obbligatoria per RLS. Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2020 al 16-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE0311CD4D Oggetto: Incarico legale - Opposizione a decreto ingiuntivo. Importo aggiudicato: € 2417.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2021 al 07-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B2ECF1B5 Oggetto: Affidamento del servizio di abbonamento-manutenzione di programmi Zucchetti per l'anno 2021, Upgrades delle procedure di gestione fino a 150 dipendenti. Importo aggiudicato: € 10495.00 Somme liquidate: € 10495.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z642DD938B Oggetto: Affidamento, ai sensi dellâ 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016,per la fornitura di materiale di cancelleria e accessori ufficio per il progetto âTALABâ dellâAgenzia. Importo aggiudicato: € 1919.40 Somme liquidate: € 1919.40 Tempi di completamento: dal 30-07-2020 al 05-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7866370DDE Oggetto: Affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza, redazione della relazione geologica e assistenza all'esecuzione di indagini geognostiche ed eventuale direzione dei lavori - Ospedale di San Pietro Vernotico in PTA Importo aggiudicato: € 100084.35 Somme liquidate: € 100084.35 Tempi di completamento: dal 08-04-2019 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZBD2D72AB2 Oggetto: Supporto tecnico amministrativo al RUP dell'intervento messa in sicurezza falesie in territorio di Santa Cesarea Terme nell'ambito del Protocollo sottoscritto fra ASSET e Comune di Santa Cesarea Terme, giusta D.D.G. n. 414/2019 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F2D7297B Oggetto: Redazione studio di fattibilità SS89 Garganica - Mattinata (FG) Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2021 al 13-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZC32DF56AC Oggetto: Affidamento incarico ai sensi dellâart. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016, allo Studio Uva Ingegneri Associati per la progettazione degli impianti tecnologici per il nuovo Reparto di Rianimazione del P.O. di Francavilla Fontana (BR) Importo aggiudicato: € 39709.86 Somme liquidate: € 39709.86 Tempi di completamento: dal 16-09-0202 al 29-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 78681266F9 Oggetto: Servizi tecnici professionali di progettazione definitiva, esecutiva, di coordinamento per la sicurezza - Centro risvegli da realizzare in Ceglie Messapica (BR) Importo aggiudicato: € 389994.40 Somme liquidate: € 109020.06 Tempi di completamento: dal 09-04-2019 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7856275339 Oggetto: Affidamento servizi tecnici professionali per i lavori di âRiconversione dellâOspedale di Mesagne (BR) in PTAâ. Importo aggiudicato: € 334150.40 Somme liquidate: € 59878.70 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZAA33B13F7 Oggetto: Affidamento servizio di formazione alla società Formel s.r.l., per le esigenze del personale assegnato al Servizio Affari generali, provveditorato, segreteria e sicurezza sui luoghi di lavoro, ge Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2021 al 29-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z72341B0D9 Oggetto: Servizio di formazione Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 180.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2021 al 10-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: zcd3412d7b Oggetto: Affidamento servizi di selezione del personale Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2021 al 20-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB4336E025 Oggetto: Servizio di supporto tecnico Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2021 al 10-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: zc93336994 Oggetto: Servizio di valutazione del personale Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2021 al 31-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB42E556F2 Oggetto: Servizi di consulenza informatica Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 4037.50 Tempi di completamento: dal 18-09-2020 al 18-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC63000EAS Oggetto: Servizi di ricerca e sviluppo Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2021 al 31-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z683000ECD Oggetto: Servizi di ricerca e sviluppo Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2020 al 31-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDE3265AF0 Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 2250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2021 al 10-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF23265B6D Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2021 al 10-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF132DC45D Oggetto: consulenza scientifica per attività di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 8320.00 Somme liquidate: € 2496.00 Tempi di completamento: dal 31-08-2021 al 31-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF632E50F0 Oggetto: consulenza scientifica per attività di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 9360.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2021 al 08-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C32E6FCB Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 11419.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2021 al 10-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2733ED4D0 Oggetto: servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA2335F1F1 Oggetto: audit documentale accredia Importo aggiudicato: € 6979.70 Somme liquidate: € 6979.70 Tempi di completamento: dal 03-11-2021 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA02E78167 Oggetto: Fornitura del servizio di pubblicazione di n.2 pagine nel settimanale FAX edizione speciale Fiera del Levante Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2020 al 19-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z952EED118 Oggetto: Campagna informativa delle attività dellâAgenzia attraverso il servizio Way-tv Importo aggiudicato: € 23000.00 Somme liquidate: € 23000.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2020 al 18-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE02D5FC57 Oggetto: incarico di servizio di docenza nellâambito del progetto âAnalisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)â Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 845801706F Oggetto: Affidamento ai sensi del D.Lgs.50/2016 e del D.L. 76/2020, convertito dalla L. 120/2020 per noleggio a lungo termine della durata di 48 mesi, senza conducente, di n. 3 autovetture di cui n.1 per il personale del Progetto APPESCA Importo aggiudicato: € 17065.66 Somme liquidate: € 17065.66 Tempi di completamento: dal 28-09-2020 al 31-01-2025 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA132E75D6 Oggetto: Servizio di consulenza scientifica e di ricerca nellâambito della materia del diritto della navigazione e mitigazione inquinamento da plastica nelle attività di pesca e acquacoltura/mitilicoltura sul territorio pugliese (APPESCA) Importo aggiudicato: € 27868.85 Somme liquidate: € 27868.85 Tempi di completamento: dal 01-10-2021 al 15-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 89719542A9 Oggetto: ACQUISTO DI N. 10 ECOISOLE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DA DESTINARE IN 5 PORTI PUGLIESI ATTRAVERSO MERCATO ELETTRONICO (MEPA) Importo aggiudicato: € 49800.00 Somme liquidate: € 49800.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2021 al 31-03-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z52336ECF3 Oggetto: REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA (PPP P.O. PERRINO) Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2021 al 22-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7133A92DE Oggetto: servizi di pubblicazione concorso di progettazione Lecce ADISU Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 850.00 Tempi di completamento: dal 28-10-2021 al 07-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z143319818 Oggetto: âAssistenza tecnica ZESâ. Affidamento servizio tecnico di ricognizione aree ZES in esecuzione della DGR n. 648/2021 â Incarico per la fornitura e assistenza tecnica di un sistema dedicato alla pubblicazione e gestione di servizi WebGis Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2021 al 28-09-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE3332BC2E Oggetto: Affidamento incarico per l'assistenza alla campagna di indagini geognostiche e la redazione di relazione geologica per il âCompletamento della S.P. 3 Canosa di Puglia - Spinazzola â Schema accordo di cooperazione tra la Provincia BT e lâAgenzia Importo aggiudicato: € 4340.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-09-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6D339871A Oggetto: Completamento della S.P. 3 " CANOSA DI PUGLIA - SPINAZZOLA". Schema accordo di cooperazione tra la Provincia BT e lâAgenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio ASSET. Affidamento incarico di servizi per l'assistenza a Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2021 al 25-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3633AB4F8 Oggetto: Completamento della S.P. 3 " CANOSA DI PUGLIA - SPINAZZOLA". Schema accordo di cooperazione tra la Provincia BT e lâAgenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio ASSET. Affidamento incarico di servizi di rilievo topogra Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2021 al 04-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0733C0E2C Oggetto: Completamento della S.P. 3 " CANOSA DI PUGLIA - SPINAZZOLA". Schema accordo di cooperazione tra la Provincia BT e lâAgenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio ASSET. Affidamento incarico di servizi specialistici a su Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2021 al 08-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 88082573 Oggetto: PROCEDURA SOTTOSOGLIA TELEMATICA AI SENSI DELL'ART. N.2 LETTERA B) DELLA LEGGE N.120 DEL 11/09/2020, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÃ VANTAGGIOSA DI CUI AL COMMA 2 DELL'ART. 95 DEL D.LGS 50/2016 DA ESPLETARSI TRAMITE I Importo aggiudicato: € 193154.28 Somme liquidate: € 70694.47 Tempi di completamento: dal 14-12-2021 al 30-11-2023 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
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CIG: 88570214F2 Oggetto: Completamento della S.P. 3 ' CANOSA DI PUGLIA - SPINAZZOLA'. Schema accordo di cooperazione tra la Provincia BT e l'Agenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio ASSET. Affidamento incarico di servizi di consulenza specia Importo aggiudicato: € 63000.00 Somme liquidate: € 39375.00 Tempi di completamento: dal 05-08-2021 al 05-08-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8890584602 Oggetto: 'Assistenza tecnica ZES'. Affidamento del servizio tecnico di ricognizione delle aree ZES in esecuzione della DGR n. 648 del 26/04/2021 -Incarico per la redazione del piano di marketing strategico, operativo e di comunicazione visiva. Ideazione e pro Importo aggiudicato: € 49180.33 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z01320CE7B Oggetto: Potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle Amministrazioni comunali e dei Soggetti Privati. Collaborazione tra il DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA SALUTE BENESSERE SOCIALE E SPORT PER TUTTI - SEZIONE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO IN Importo aggiudicato: € 19230.76 Somme liquidate: € 14423.07 Tempi di completamento: dal 09-06-2021 al 08-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z82320C812 Oggetto: Potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle Amministrazioni comunali e dei Soggetti Privati. Collaborazione tra il DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA SALUTE BENESSERE SOCIALE E SPORT PER TUTTI - SEZIONE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO IN Importo aggiudicato: € 19230.76 Somme liquidate: € 14423.07 Tempi di completamento: dal 09-06-2021 al 08-03-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z93314C20F Oggetto: SIA per la collaborazione alla redazione del progetto esecutivo delle strutture relative ai âLAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE NELLA CITTA' DI SAN SEVEROâ Importo aggiudicato: € 16477.10 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2021 al 02-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8B314C1DD Oggetto: SIA per la collaborazione alla redazione del progetto esecutivo degli impianti relativi ai âLAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE NELLA CITTA' DI SAN SEVEROâ Importo aggiudicato: € 12008.07 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2021 al 02-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE83345276 Oggetto: Fornitura salviette disinfettanti. Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2021 al 25-11-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z28342A797 Oggetto: Servizio traduzioni. Importo aggiudicato: € 843.50 Somme liquidate: € 843.50 Tempi di completamento: dal 30-11-2021 al 06-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 9018070AC7 Oggetto: SIA per la redazione del Progetto esecutivo relativo alla "Realizzazione di edilizia abitativa pubblica e relative urbanizzazioni" - Piano Nazionale di Edilizia Abitativa (PNEA)" in San Vito dei Normanni per realizzazione di alloggi e urbanizzazione. Importo aggiudicato: € 80567.81 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2021 al 28-02-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F332CF84 Oggetto: Servizi SIA per la collaborazione alla progettazione ARPAL. Importo aggiudicato: € 35500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2021 al 30-09-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z65333B97F Oggetto: SIA per la collaborazione alla redazione del progetto esecutivo relativo ai "lavori di costruzione di una struttura polifunzionale nella città di San Severo" per conto dell'ASL di Foggia. Importo aggiudicato: € 13190.61 Somme liquidate: € 13190.61 Tempi di completamento: dal 29-09-2021 al 30-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8918240C74 Oggetto: Servizi di collaborazione alla redazione del sistema grafico identitario ARPAL. Importo aggiudicato: € 67500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2021 al 30-09-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B3339222 Oggetto: Servizi SIA per la stima di immobili ADISU. Importo aggiudicato: € 22000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2021 al 27-10-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D333927B Oggetto: Servizi di supporto alla progettazione ARPAL. Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2021 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F3339D9B Oggetto: Servizi SIA per supporto al Progetto ARPAL. Importo aggiudicato: € 39923.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2021 al 30-09-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F33A6796 Oggetto: Servizi di rilievo per ADISU. Importo aggiudicato: € 5300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2021 al 11-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA533AD8C5 Oggetto: Servizi SIA di collaborazione alla progettazione ARPAL. Importo aggiudicato: € 35503.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-10-2021 al 30-10-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C33AD97E Oggetto: Servizi SIA di collaborazione alla progettazione ARPAL. Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-10-2021 al 30-10-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB34495C2 Oggetto: Servizi di pubblicazione concorsi di progettazione ADISU. Importo aggiudicato: € 4640.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2021 al 19-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3234A261F Oggetto: Servizi audio-video per convegno concorsi di progettazione. Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2021 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD234A2B02 Oggetto: Servizi di assistenza all'accesso al convegno concorsi di progettazione. Importo aggiudicato: € 181.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2021 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352F50221 Oggetto: Aggiornamento del sistema informativo SIRIS funzionalità "geo-localizzazione degli incidenti stradali" Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2020 al 21-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z032F54CE5 Oggetto: Fornitura materiale informatico Area Tecnica CAB Importo aggiudicato: € 821.72 Somme liquidate: € 821.72 Tempi di completamento: dal 20-11-2020 al 15-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2F9B38A Oggetto: Fornitura materiale di consumo e cancelleria. Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2020 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z5A2FE6668 Oggetto: Dotazione di materiale identificativo per il personale dellâAgenzia Importo aggiudicato: € 1970.00 Somme liquidate: € 1970.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2020 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0E3084142 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento alla G.ED.A. Giovani Editori Associati Ed. Importo aggiudicato: € 211.30 Somme liquidate: € 211.30 Tempi di completamento: dal 05-02-2021 al 30-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A3084804 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a trm network s.r.l. Importo aggiudicato: € 2344.40 Somme liquidate: € 2344.40 Tempi di completamento: dal 05-02-2021 al 28-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C3089440 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a Canale 85 s.r.l. Importo aggiudicato: € 2482.50 Somme liquidate: € 2482.50 Tempi di completamento: dal 08-02-2021 al 29-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z023089935 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a T.A. Format s.r.l. Importo aggiudicato: € 2381.40 Somme liquidate: € 2381.40 Tempi di completamento: dal 08-02-2021 al 29-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF9308AAC2 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a web tv puglia. Importo aggiudicato: € 508.03 Somme liquidate: € 508.03 Tempi di completamento: dal 08-02-2021 al 20-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z82308C779 Oggetto: fornitura di pc + tastiera wireless+ intervento installazione e manutenzione Importo aggiudicato: € 1241.00 Somme liquidate: € 1241.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2021 al 03-03-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z0A309420B Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 1815.50 Somme liquidate: € 1815.50 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 24-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF1309447F Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a Fono.Vi.Pi. Importo aggiudicato: € 15003.60 Somme liquidate: € 15003.60 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z423094850 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento a SOGEP s.r.l. Importo aggiudicato: € 1925.40 Somme liquidate: € 1925.40 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 30-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C3094E59 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 2568.50 Somme liquidate: € 2568.50 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 13-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9130951D7 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 335.50 Somme liquidate: € 335.50 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 20-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA53095B27 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 442.24 Somme liquidate: € 442.24 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 30-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3830A4A6C Oggetto: Fornitura software di calcolo e scrittura per computer di agenzia. Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2021 al 17-03-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z8730AD078 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 1558.70 Somme liquidate: € 1558.70 Tempi di completamento: dal 07-12-2021 al 29-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3830DF5B6 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 422.94 Somme liquidate: € 422.94 Tempi di completamento: dal 03-03-2021 al 30-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1731146BA Oggetto: Dotazione materiale identificativo. Importo aggiudicato: € 624.00 Somme liquidate: € 624.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2021 al 08-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z82313288B Oggetto: Riparazione stampante direttore generale e fornitura materiale informatico. Importo aggiudicato: € 613.00 Somme liquidate: € 613.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2021 al 30-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8B319897D Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media radio che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2021 al 16-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z343198992 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media radio che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 2300.00 Somme liquidate: € 2300.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2021 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB031989A8 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media radio che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 6850.00 Somme liquidate: € 6850.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2021 al 16-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F31989C9 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale attraverso i canali di comunicazione media RADIO che operano nella regione Puglia. Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2021 al 22-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8531BD03B Oggetto: Fornitura di n. 14 targhe modello quadro premio da consegnare alle scuole degli studenti meglio classificati nel campionato on line di educazione alla sicurezza stradale âLa strada non Ú una giunglaâ, promosso dallâAgenzia. Importo aggiudicato: € 483.00 Somme liquidate: € 483.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2021 al 20-07-2021 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZDC336E024 Oggetto: Licenze office - Ufficio Microzonazione. Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 680.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2021 al 04-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A33D1332 Oggetto: Premio della scuola vincitrice per campagna istituzionale per la mobilità sostenibile e sicurezza stradale. Importo aggiudicato: € 1330.00 Somme liquidate: € 1330.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2021 al 18-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B340D28E Oggetto: Fornitura toner stampante agenzia. Importo aggiudicato: € 912.00 Somme liquidate: € 912.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2021 al 13-12-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z14346AF89 Oggetto: Accessori antipioggia personale agenzia. Importo aggiudicato: € 1960.00 Somme liquidate: € 1960.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2021 al 25-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z51348E314 Oggetto: Servizio di manutenzione della strumentazione informatica dellâAgenzia in uso al personale Asset. Importo aggiudicato: € 523.00 Somme liquidate: € 523.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2021 al 25-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z293000E7D Oggetto: Servizi di ricerca e sviluppo Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2020 al 24-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B33E00EE Oggetto: Affidamento servizio di formazione del personale. Importo aggiudicato: € 770.00 Somme liquidate: € 770.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2021 al 19-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z403163ABD Oggetto: Affidamento servizio di abbonamento a "La Gazzetta del Mezzogiorno" Importo aggiudicato: € 1830.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-04-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7533F50C9 Oggetto: Affidamento del servizio di abbonamento - manutenzione di programmi Zucchetti per lâanno 2022 Importo aggiudicato: € 4284.90 Somme liquidate: € 4284.90 Tempi di completamento: dal 17-11-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C2FFDABE Oggetto: Affidamento di un incarico specialistico per i servizi di architettura, urbanistica e paesaggio nell'ambito della redazione del Documento di pianificazione strategica per Brindisi. Importo aggiudicato: € 31525.85 Somme liquidate: € 7881.46 Tempi di completamento: dal 01-02-2021 al 10-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9431186D0 Oggetto: Conferimento incarico per supporto tecnico in tema di mobilità e logistica nell'ambito del "Laboratorio Urbano Taranto Futuro Prossimo", in relazione anche ai giochi del Mediterraneo 2026. Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2021 al 12-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F311A3AD Oggetto: Incarico per il supporto tecnico per il programma sportivo dei Giochi del Mediterraneo del 2026 e per la ricognizione delle opportunità di finanziamento (fondi europei e del MIBACT9 Importo aggiudicato: € 26400.00 Somme liquidate: € 13200.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2021 al 12-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B311CCF3 Oggetto: Supporto tecnico al project management con particolare riferimento allâapplicazione dello âSTUDIO DI FATTIBILITÃ PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE POTENZIALI DEL MAR PICCOLO DI TARANTO" Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 17500.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2021 al 14-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE5313F89D Oggetto: STUDIO DI FATTIBILITÃ RELATIVO ALLE OPERE DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL âPADIGLIONE 2â DELL'EX OSPEDALE MILITARE âBONOMOâ SITO NEL COMUNE DI BARI. Affidamento delle prestazioni relative alle indagini strutturali. Importo aggiudicato: € 31326.00 Somme liquidate: € 31326.00 Tempi di completamento: dal 08-04-2021 al 27-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5831B4795 Oggetto: PREDISPOSIZIONE DEL PIANO DI MONITORAGGIO PER LA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA STRUTTURALE DELL'IMMOBILE REGIONALE, SEDE DI UFFICI, SITO IN TARANTO ALLA VIA TIRRENIA N. 4. Affidamento della fornitura dei servizi inerenti il montaggio remoto. Importo aggiudicato: € 9982.80 Somme liquidate: € 9982.80 Tempi di completamento: dal 23-06-2021 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD33223125 Oggetto: Fornitura di Software per Architettura, Edilizia ed Ingegneria per l'espletamento delle attività dell'Agenzia. Affidamento diretto ai sensi dellâart. 36 - comma 2 lett. a) - del D. Lgs n. 50/2016 alla società ACCA Software S.p.A. Importo aggiudicato: € 6731.80 Somme liquidate: € 6731.80 Tempi di completamento: dal 17-06-2021 al 29-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF9325B3B1 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dellâart. 36 - comma 2 lett. a) - del D. Lgs n. 50/2016 per lâespletamento di indagini geomagnetiche in Loc. Torre dâAyala â Taranto. Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2021 al 13-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z56329AF91 Oggetto: Supporto per i servizi di architettura, urbanistica e paesaggio nellâambito delle opere di rifunzionalizzazione dellâex Stazione Torpediniere di Taranto. Conferimento incarico, ai sensi dellâart. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Importo aggiudicato: € 14186.63 Somme liquidate: € 8653.85 Tempi di completamento: dal 02-08-2021 al 02-02-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD132ECF40 Oggetto: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO (FLC â FIRST LEVEL CONTROL) DEL PROGETTO âAETHERâ (CUP_F49J20000730006) â FINANZIATO NELLâAMBITO DEL PROGRAMMA INTERREG V-A GRECIA-ITALIA 201 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2021 al 08-11-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z193305BC5 Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DELLA âSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA DI TARANTOâ NELLA SEDE EX BANCA D'ITALIA - II LOTTO FUNZIONALE. Affidamento della consulenza e collaborazione tecnica relativa al progetto di adeguamento strutturale dellâedificio. Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2021 al 25-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8901663CAE Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DELLA âSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA DI TARANTOâ NELLA SEDE EX BANCA D'ITALIA - II LOTTO FUNZIONALE. Affidamento dellâattività di consulenza e collaborazione tecnica relativa alla progettazione impiantistica. Importo aggiudicato: € 50500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2021 al 02-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z213337C07 Oggetto: Affidamento della fornitura di N.7 licenze perpetue e N.3 licenze annuali del software tecnico per l'architettura Analist Cloud della Analist Group s.r.l. Importo aggiudicato: € 8871.00 Somme liquidate: € 8871.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2021 al 28-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB33C7C75 Oggetto: Aree contermini alla concattedrale di Taranto â LOTTO 1 / Realizzazione di un Parco Urbano/Piazza, ubicato tra via Gobetti, via Ancona e via M.Blandamura - CONSULENZA TECNICA AGRONOMICA. Importo aggiudicato: € 2940.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2021 al 30-11-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9333D7F4E Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO (FLC â FIRST LEVEL CONTROL) DEL PROGETTO âAETHERâ (CUP_F49J20000730006) â FINANZIATO NELLâAMBITO DEL PROGRAMMA INTERREG V-A GRECIA-ITALIA 2014/2020. Importo aggiudicato: € 7786.88 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2021 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z993399CC4 Oggetto: Supporto tecnico-amministrativo relativamente agli interventi di cui al programma denominato âITALIA CITY BRANDINGâ: Intervento 1 - Messa in sicurezza idraulica del quartiere Salinella. Importo aggiudicato: € 27000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2021 al 31-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC33DEFEF Oggetto: supporto tecnico al project management con particolare riferimento allâapplicazione dello âSTUDIO DI FATTIBILITÃ PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE POTENZIALI DEL MAR PICCOLO DI TARANTOâ. Importo aggiudicato: € 19400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2021 al 25-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1433E7387 Oggetto: INDAGINI STRUTTURALI PER LâAPPROFONDIMENTO DEL LIVELLO DI CONOSCENZA (LC3) DELLâIMMOBILE DI PROPRIETÃ REGIONALE SITO IN TARANTO ALLA VIA TIRRENIA N.4 - AFFIFAMENTO DELLE INDAGINI STRUTTURALI per il fabbricato via Tirrenia 4 Taranto. Importo aggiudicato: € 18175.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2021 al 20-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA34ACFEC Oggetto: Supporto annuale per lâimplementazione di servizi digitali e di ambiente web per la Soprintendenza Nazionale per il Patrimonio Culturale Subacqueo (SN-SUB) di Taranto e di adeguamento della piattaforma alle linee guida dettate dalla AgiD Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2022 al 12-01-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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