Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z9C21D1592 Oggetto: Avvio alle visite mediche periodiche obbligatorie del personale dipendente dell'ASSET Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2018 al 06-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z052286079 Oggetto: Affidamento a favore della ditta Fantoni spa di Osoppo (Ud) della fornitura di arredi per le esigenze dell’ASSET. Importo aggiudicato: € 12648.80 Somme liquidate: € 12648.80 Tempi di completamento: dal 28-02-2018 al 08-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7423175AB Oggetto: Avvio alle visite mediche periodiche del personale dipendente dell'ASSET Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 60.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 11-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB623A6348 Oggetto: Sottoscrizione polizza di assicurazione RC-Patrimoniale “Colpa lieve Ente”. Importo aggiudicato: € 1460.00 Somme liquidate: € 1460.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al 24-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA023BA4D4 Oggetto: Noleggio senza conducente a lungo termine di un’autovettura per le esigenze di servizio dell’ASSET. Importo aggiudicato: € 19824.00 Somme liquidate: € 2430.80 Tempi di completamento: dal 21-06-2018 al 20-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z52243A884 Oggetto: Affidamento del servizio per la certificazione del Sistema Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, del Nucleo di Valutazione e Verifica dei Progetti dell’ASSET che effettua le attività di verifica della progettazione delle opere, Importo aggiudicato: € 6195.00 Somme liquidate: € 2100.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2018 al 02-07-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE92461993 Oggetto: Acquisto di libri di testo Maggioli, dell’abbonamento annuale al servizio internet e alla rivista digitale “Appalti e Contratti” ed al servizio internet “Formulario Appalti” Importo aggiudicato: € 1895.00 Somme liquidate: € 1858.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2018 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z68240F264 Oggetto: Affidamento di servizi di studio, analisi ed elaborazione del modello di traffico regionale a partire da dati FCD (Floating car data) Importo aggiudicato: € 23900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2018 al 01-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7095093FF3 Oggetto: l’Affidamento di servizi di assistenza tecnico-specialistica economico-aziendale e legale, mediante procedura telematica negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. B, del D.Lgls n. 50/2016 Importo aggiudicato: € 80006.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 07-03-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z8524EFEB9 Oggetto: Affidamento di servizi professionali relativi alla mappatura degli interventi infrastrutturali previsti nel redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica Importo aggiudicato: € 4334.81 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 27-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D248B823 Oggetto: Affidamento dell’incarico di supporto al RUP del procedimento relativo a “Indagine sulla mobilità dei cittadini residenti nel territorio regionale finalizzata allo studio della domanda di trasporto in Puglia – CIG 744279009” Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z68240F264 Oggetto: Affidamento di servizi di studio, analisi ed elaborazione del modello di traffico regionale a partire da dati FCD (Floating car data) Importo aggiudicato: € 23900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2018 al 01-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 744279009C Oggetto: Indagine sulla mobilità dei cittadini residenti nel territorio regionale finalizzata allo studio della domanda di trasporto in Puglia Importo aggiudicato: € 93000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-10-2018 al 06-02-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z5B2585397 Oggetto: Affidamento a favore della Tipografia Lanave di Bari per la stampa di brochure da distribuire in occasione della presentazione del Progetto Hospitality Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE5262A4E9 Oggetto: Conferimento incarico per la verifica sismica delle strutture del Centro polispecialistico a servizio della medicina territoriale di Cisternino (BR) Importo aggiudicato: € 7754.58 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z60262A652 Oggetto: Conferimento incarico per la verifica sismica delle strutture dell'Ospedale di San Pietro Vernotico (BR) Importo aggiudicato: € 19107.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C2649ADA Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina 50/2018 per il supporto alla progettazione finalizzata alla redazione del Documento di indirizzo alla Progettazione (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. N. 50/2016) rela Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2018 al 19-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA42649A0F Oggetto: Conferimento incarico di supporto al RUP per la redazione del Documento di indirizzo alla Progettazione (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. N. 50/2016) relativo alla "Realizzazione della REMS di Accadia" Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z482426921 Oggetto: Sistema di documentazione giuridica on line "Leggi d'Italia Pubblica Amministrazione" Importo aggiudicato: € 531.00 Somme liquidate: € 531.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2018 al 03-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B22C9E7B Oggetto: Servizi legali Importo aggiudicato: € 5796.00 Somme liquidate: € 6900.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2018 al 13-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z13268CBCF Oggetto: Fornitura riviste specialistiche tramite affidamento diretto a favore della società Mario ADDA Editore snc, ai sensi dell'art. 36 cm 2, lett a) D.Lgs. 50/2016 Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z692652DE5 Oggetto: Affidamento diretto a favore della Società Grand Hotel Vigna Nocelli srl ai sensi dell art 36 cm 2 lett a,D Lgs 50/2016, del serviizo di catering espletato il giorno 10/12/2018 nell'ambito del convegno DISSESTO IDROGEOLOGICO in PUGLIA Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 14-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z552297CCD Oggetto: Affidamento a favore della ditta UNIMATICA SPA di Bologna del servizio di conservazione sostitutiva del Registro Giornaliero di Protocollo Informatico Importo aggiudicato: € 272.00 Somme liquidate: € 272.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2018 al 10-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z37228E68C Oggetto: ABBONAMENTO RIVISTA ON LINE Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC52596642 Oggetto: REDAZIONALI PER SEMINARI ASSET PER 82^ FIERA DEL LEVANTE Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2018 al 02-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD225DB8CA Oggetto: FORNITURA APPLICATIVI GESTIONE DELLE PRESENZE Importo aggiudicato: € 5880.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92629FEA Oggetto: Conferimento incarico per l'espletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilità sismica da svolgere presso l'Ospedale di Fasano nell'ambito dei lavori di riconversione in P.T.A. Importo aggiudicato: € 34000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z99239EEA2 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n.135/2017 per la redazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. n. 50/2016) relativo alla “Riconversione dell’Ospedale Importo aggiudicato: € 32529.92 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al 25-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE62357D74 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 50/2018 per la redazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. n. 50/2016) relativo alla realizzazione del “Centro Poli Importo aggiudicato: € 24500.04 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2018 al 04-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 740438 Oggetto: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DI 'RICONVERSIONE DELL'OSPEDALE DI FASANO MEDIAN Importo aggiudicato: € 200722.85 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2018 al 12-02-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 744293476F Oggetto: Procedura negoziata, avviata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dei servizi tecnici professionali per la redazione del progetto di fattibilità tecnico economica, relativo ai lavori di 'Riconversione Importo aggiudicato: € 94355.64 Somme liquidate: € 36100.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 18-11-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: 7546183B33 Oggetto: Appalto per affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla Progettazione di Fattibilità Tecnico-Economica finalizzata alla costruzione di un Centro Risvegli da realizzare in Ceglie Messapica Importo aggiudicato: € 83427.49 Somme liquidate: € 17924.86 Tempi di completamento: dal 22-11-2018 al 22-01-2019 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: Z79265D7E8 Oggetto: Procedura negoziata mediante richiesta di offerta (r.d.o.) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) di CONSIP s.p.a. per l’affidamento della fornitura di n. 12 pc “all in one” per il progetto di educazione alla sicurezza st Importo aggiudicato: € 7068.00 Somme liquidate: € 7068.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
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CIG: Z0F21D9F12 Oggetto: Fornitura di toner per stampanti destinato agli uffici dell’Agenzia Importo aggiudicato: € 230.00 Somme liquidate: € 230.00 Tempi di completamento: dal 24-01-2018 al 24-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF622AA819 Oggetto: Rinnovo dominio www.cremss.puglia.it durata un anno Importo aggiudicato: € 37.99 Somme liquidate: € 37.99 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 08-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE2369CED Oggetto: Fornitura di materiale informatico e relativi accessori per gli uffici dell' Agenzia Importo aggiudicato: € 7154.00 Somme liquidate: € 7154.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2018 al 05-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682386ECF Oggetto: Fornitura di n.36 buoni spesa da consegnare agli studenti meglio classificati nel campionato online di educazione alla sicurezza stradale "La strada non è una giungla" promosso dall'Agenzia Importo aggiudicato: € 2395.00 Somme liquidate: € 2395.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2018 al 11-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2324688ED Oggetto: Affidamento alla ditta Giuseppe Tanzi & Figli sas di Bari della fornitura di materiale di consumo e cancelleria destinato agli uffici dell’Agenzia. Importo aggiudicato: € 958.00 Somme liquidate: € 958.00 Tempi di completamento: dal 18-07-2018 al 18-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C2521DBB Oggetto: Servizi di aggiornamento ed integrazione del portale web “La strada non è una giungla” per la realizzazione e la gestione dei campionati studenteschi. Importo aggiudicato: € 3925.00 Somme liquidate: € 3925.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2018 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z182537BDE Oggetto: Fornitura di Toner per stampanti dell’Agenzia Importo aggiudicato: € 374.00 Somme liquidate: € 334.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 08-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B26284A0 Oggetto: Servizio server per il sito web AREM e rinnovo del dominio www.arem.puglia.it Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2018 al 06-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C262DF19 Oggetto: Fornitura di n. 36 buoni spesa da consegnare agli studenti meglio classificati nel campionato on line di educazione alla sicurezza stradale “La strada non è una giungla” promosso dall’Agenzia. Importo aggiudicato: € 3420.00 Somme liquidate: € 3420.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 07-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27262E07E Oggetto: fornitura di materiale e accessori antipioggia per il eprsonale dell'Agenzia Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 07-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z68265D935 Oggetto: Fornitura di materiale di consumo e cancelleria destinato agli uffici dell’Agenzia. Importo aggiudicato: € 959.50 Somme liquidate: € 959.50 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB9265D978 Oggetto: Progetto di Educazione alla Sicurezza Stradale – Campionato “La Strada non è una giungla” - fornitura Gadget Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z21267BB17 Oggetto: Progetto di Educazione alla Sicurezza Stradale – Campionato “La Strada non è una giungla” – fornitura 2 kit multimediali da consegnare alle scuole vincitrici del campionato studentesco di educazione alla sicurezza stradale della classifica r Importo aggiudicato: € 4708.00 Somme liquidate: € 4708.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 21-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA267BB8A Oggetto: Progetto di Educazione alla Sicurezza Stradale – Campionato “La Strada non è una giungla” - fornitura di n. 6 biciclette e n. 6 caschi protettivi Importo aggiudicato: € 1014.00 Somme liquidate: € 1014.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 21-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z86267BBD7 Oggetto: Progetto di Educazione alla Sicurezza Stradale – Campionato “La Strada non è una giungla” - fornitura di caschi come Gadget Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 21-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF622AA819 Oggetto: Rinnovo dominio www.cremss.puglia.it durata un anno Importo aggiudicato: € 37.99 Somme liquidate: € 37.99 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 08-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92386C21 Oggetto: Fornitura di bigliettini da visita per i dipendenti dell’Agenzia Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 270.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2018 al 11-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD523BD087 Oggetto: fornitura di n. 14 targhe modello quadro premio da consegnare alle scuole degli studenti meglio classificati nel campionato on line di educazione alla sicurezza stradale “La strada non è una giungla” promosso dall’Agenzia Importo aggiudicato: € 511.00 Somme liquidate: € 511.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al 25-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC21C105E Oggetto: Affidamento del “servizio per attività di supporto tecnico al gruppo di lavoro, istituito presso l’ASSET, per l’elaborazione del Piano Regionale della Mobilità Ciclistica (ex LR n. 1/2013)” Importo aggiudicato: € 32000.00 Somme liquidate: € 10666.65 Tempi di completamento: dal 17-01-2018 al 01-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7452632A79 Oggetto: "PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA, PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CICLOVIA DELL ACQUEDOTTO PUGLIESE TRACCIATO DA MONTE FELLONE (TA) A SANTA MARIA DI LEUCA (LE)" Importo aggiudicato: € 125249.65 Somme liquidate: € 35574.89 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 06-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7095093FF3 Oggetto: Affidamento di servizi di assistenza tecnico-specialistica economico-aziendale e legale, mediante procedura telematica negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/20016 Importo aggiudicato: € 80006.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z681DC0DE7 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale, primavera - estate 2017, attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento alla ditta Editoriale 41 srl Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA11DC0D94 Oggetto: Campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale, primavera – estate 2017, attraverso i canali di comunicazione media video che operano nella regione Puglia. Affidamento alla ditta Incima srl Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1B1EDDBF0 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a favore della ditta Alba project srl di Lecce, dei servizi di aggiornamento ed integrazione del portale web la strada non è una giungla Importo aggiudicato: € 5300.00 Somme liquidate: € 5300.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z361E3EFF5 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, a favore della ditta Frame Office di Mesto Francesco, di servizi di assistenza tecnica informatica e di fornitura di materiale informatico e relativi accessori Importo aggiudicato: € 5950.00 Somme liquidate: € 5368.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 31-05-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z651F47B81 Oggetto: Fornitura di quattro poltroncine modello Kubix per le esigenze dell'A.Re.M. Importo aggiudicato: € 1090.00 Somme liquidate: € 1090.00 Tempi di completamento: dal 07-07-2017 al 07-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z852160C22 Oggetto: Affidamento del servizio assistenza per la progettazione ed implementazione del Sistema di Gestione finalizzato all'accreditamento Accredia dell'Unità Tecnica dell'ASSET per operare come Organismo di Ispezione di Tipo C Importo aggiudicato: € 17000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2017 al 20-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE82171512 Oggetto: Affidamento alla ditta SPAZIO EVENTI Srl di Bari della fornitura di gadget recanti il messaggio comunicativo del progetto di educazione stradale promosso dall'Agenzia La strada non è una giungla Importo aggiudicato: € 10150.00 Somme liquidate: € 10150.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2017 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292012378 Oggetto: Servizio di assistenza tecnica, personalizzazione, configurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, aggiornamento e restyling di portali web gestiti dall'A.Re.M. e attività di audit in materia accessibilità e usabilità Importo aggiudicato: € 9700.00 Somme liquidate: € 5800.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2017 al 30-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z47218C243 Oggetto: Fornitura di n.2 biciclette e di n.2 caschetti protettivi di sicurezza per il progetto di educazione stradale promosso dall'Agenzia “La strada non è una giungla Importo aggiudicato: € 459.02 Somme liquidate: € 459.02 Tempi di completamento: dal 29-12-2017 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE71FA2170 Oggetto: Incarico per lo svolgimento di servizi di studio, ricerca ed analisi finalizzate alla redazione del piano regionale delle merci e della logistica della Regione Puglia Importo aggiudicato: € 38800.00 Somme liquidate: € 38800.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2017 al 16-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB1F06E99 Oggetto: Convenzione CONSIP per Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni edizione 3 - Lotto n. 5. Affidamento diretto. Importo aggiudicato: € 4972.00 Somme liquidate: € 1913.35 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 03-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E16BCA40 Oggetto: Procedura telematica per l'affidamento in economia mediante cottimo fiduciario ex art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/2006, di servizi info-telematici. Importo aggiudicato: € 3748.00 Somme liquidate: € 4685.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2015 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6E1EA9575 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell' ART 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, di servizi di assistenza tecnica Full Service, fornitura dei materiali di consumo e ricambi per le fotocopiatrici dell'A.Re.M Importo aggiudicato: € 964.00 Somme liquidate: € 468.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6423CA14E Oggetto: Servizio di ingegneria relativo alla determinazione dei bacini di mobilità in base alla quantificazione o stima della domanda di trasporto pubblico locale e regionale Importo aggiudicato: € 6860.00 Somme liquidate: € 4116.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3923CA858 Oggetto: Servizio di assistenza tecnica software "VISUM" Importo aggiudicato: € 2510.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-05-2018 al 20-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA523CE7C5 Oggetto: Fornitura software "MobilityManager" Importo aggiudicato: € 2375.00 Somme liquidate: € 2375.00 Tempi di completamento: dal 12-06-2018 al 11-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7172386829 Oggetto: Affidamento di servizi di assistenza tecnico-specialistica ingegneristica, mediante procedura telematica negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. B, del D.Lgs. n. 50/2016. Importo aggiudicato: € 90720.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2018 al 01-07-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZDE23ED59A Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di modellizzazione dei sistemi di trasportoterritorio e monitoraggio ambientale di piani e programmi. Importo aggiudicato: € 7723.83 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 12-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1123EE00A Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio tecnico specialistico su apetti di carattere trasportistico ed economico finanziario. Importo aggiudicato: € 12049.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 12-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE23EE2F0 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di coordinamento tecnico-scientifico Importo aggiudicato: € 19300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2018 al 06-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA23EE564 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio tecnico specialistico relativo alla valutazione, gestione e catalogazione dati ambientali. Importo aggiudicato: € 11812.92 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2018 al 26-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A23EE857 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di modellizzazione dei sistemi di trasporto territorio e informatico. Importo aggiudicato: € 7723.83 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-06-2018 al 07-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z18264AC36 Oggetto: ABBONAMENTO A BOLLETTINO ON LINE CON BANCA DATI E ALLE EDIZIONI DI LEGISLAZIONE TECNICA Importo aggiudicato: € 258.85 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B2065C63 Oggetto: Servizi per la formazione e certificazione relativi all'utlizzo di software e strumenti GIS destinati al personale dell'Agenzia Importo aggiudicato: € 2817.00 Somme liquidate: € 1338.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2017 al 01-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1121C118A Oggetto: "Progettazione - DIP (ex art. 23, comma 5, D.Lgs. n. 50/2016) relativo al progetto della Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese - Tronco GROTTAGLIE-SANTA MARIA DI LEUCA" Importo aggiudicato: € 27250.00 Somme liquidate: € 8175.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5D23E1DCD Oggetto: Conferimento incarico specialistico ad un esperto nell’utilizzo di sistemi informativi territoriali relativamente al Piano Strategico di Taranto Importo aggiudicato: € 37800.00 Somme liquidate: € 18900.00 Tempi di completamento: dal 08-06-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE623E1E73 Oggetto: Conferimento incarico specialistico ad un esperto per servizi di architettura e urbanistica relativi al Piano Strategico di Taranto Importo aggiudicato: € 37000.00 Somme liquidate: € 18900.00 Tempi di completamento: dal 08-06-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA3253B5EC Oggetto: Conferimento incarico specialistico ad un esperto in processi di architettura e pianificazione partecipata, necessari per facilitare gli incontri di meta progettazione Importo aggiudicato: € 6930.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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