Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2020
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: 0132B24A06 Oggetto: Stampa libretti "Linee guida gestione impianti" Importo aggiudicato: € 1461.54 Somme liquidate: € 1461.54 Tempi di completamento: dal 06-05-2020 al 22-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D2D458B2 Oggetto: Stampa volume "Documento di programmazione per l'impiantistica sportiva" Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 23-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712D530E1 Oggetto: Impaginazione "Piano Regionale delle Merci e della Logistica" Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2020 al 28-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z452DACF22 Oggetto: Stampa volume "Piano Regionale delle Merci e della Logistica" Importo aggiudicato: € 8653.85 Somme liquidate: € 8653.85 Tempi di completamento: dal 30-07-2020 al 03-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C2BD2B05 Oggetto: Affidamento diretto a favore dell'Agenzia di comunicazione PUSHSTUDIO di Noci, per il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di video professionale Importo aggiudicato: € 7800.00 Somme liquidate: € 7800.00 Tempi di completamento: dal 31-01-2020 al 16-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8524EFEB9 Oggetto: Affidamento di servizi professionali relativi alla mappatura degli interventi infrastrutturali previsti nel redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica Importo aggiudicato: € 4334.81 Somme liquidate: € 4334.81 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 09-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB1F06E99 Oggetto: Convenzione CONSIP per Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni edizione 3 - Lotto n.5. Affidamento diretto. Importo aggiudicato: € 4972.00 Somme liquidate: € 4647.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 03-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E2A91ECE Oggetto: Conferimento di incarico professionale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e per lo Studio di Incidenza (VINCA) a supporto del redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica. Importo aggiudicato: € 11247.00 Somme liquidate: € 3509.08 Tempi di completamento: dal 14-11-2019 al 03-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3D28CC7D9 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico all'Ufficio del Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico. Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3128CC984 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico al progetto "Hospitality" ed ai progetti di edilizia sanitaria Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF628CC8B0 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico all'Ufficio del Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1428CD454 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico alle attività da avviarsi con il Servizio di Protezione Civile regionale Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF028CCA03 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico al progetto "Hospitality" ed ai progetti di edilizia sanitaria Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 9500.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD128CD835 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico all'Ufficio del Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2928CD902 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico all'Ufficio del Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA28D1B27 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico al progetto "Hospitality" ed ai progetti di edilizia sanitaria Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D28CFEF4 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico al progetto "Hospitality" ed ai progetti di edilizia sanitaria Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0528D1EB9 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico alle attività in materia di trasporti e mobilità Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4A28D1BC0 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico alle attività in materia di trasporti e mobilità Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA928D4606 Oggetto: Incarico professionale per il supporto tecnico alle attività da avviarsi con il Servizio di Protezione Civile regionale Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 14-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C2D5A468 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z452D5B621 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z222D5B680 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E2D5FB38 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z742D5FBAA Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA12D5FC07 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z882D5FC27 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)" Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF92D5FC37 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)" Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE72D5FC44 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)" Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE02D5F57 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)" Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7E2D5FC66 Oggetto: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020)" Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682D6C072 Oggetto: Supporto tecnico giuridico alle attività nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA)(Misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020). Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z562D6C07F Oggetto: Supporto tecnico giuridico alle attività nell'ambito del progetto "Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA)(misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020). Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC32DB8A0C Oggetto: Servizio di noleggio Multifunzione digitale a colori 33 PPM 18 mesi (APPESCA sede Taranto) Importo aggiudicato: € 2610.00 Somme liquidate: € 870.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2020 al 27-12-2021 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: ZE5262A4E9 Oggetto: Conferimento incarico per la verifica sismica delle strutture del Centro polispecialistico a servizio della medicina territoriale di Cisternino (BR) Importo aggiudicato: € 7754.58 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z60262A652 Oggetto: Conferimento incarico per la verifica sismica delle strutture dell'Ospedale di San Pietro Vernotico (BR) Importo aggiudicato: € 19107.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z702A932F2 Oggetto: Conferimento incarico per attività di supporto alla progettazione e supervisione lavori per interventi inerenti l'Ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari Importo aggiudicato: € 18600.00 Somme liquidate: € 18600.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2019 al 12-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B281D61C Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto esecutivo per l'adeguamento del pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto Importo aggiudicato: € 19752.09 Somme liquidate: € 19752.09 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 22-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z942B84DD0 Oggetto: Affidamento dei servizi di ricognizione e censimento, anche ai fini della georeferenziazione e individuazione catastale, dei lotti degli immobili compresi nell'agglomerato industriale del consorzio ASI di Bari (zona Bari-Modugno) Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 07-01-2020 al 07-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB2CF79C4 Oggetto: Conferimento incarico per i servizi di ingegneria relativa all'analisi di fattibilità delle alternative progettuali relative ai lavori di completamento della strada provinciale n.2 tratto tangenziale ovest di Andria dal km 43+625 al km 52+295 Importo aggiudicato: € 19032.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2020 al 13-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE2D5CC26 Oggetto: Progetto grafico di una pubblicazione divulgativa sul Piano Regionale della Mobilità Ciclistica. Importo aggiudicato: € 5200.00 Somme liquidate: € 5200.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2020 al 07-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z902D92441 Oggetto: Servizio di stampa e fornitura di materiale informativo e divulgativo consistente in n.1000 copie sul Piano Regionale della Mobilità ciclistica. Importo aggiudicato: € 9150.00 Somme liquidate: € 9150.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2020 al 23-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA42DC1BA0 Oggetto: Affidamento del servizio di assistenza tecnica e Project Management nell'ambito del progetto strategico FRAMESPORT Interreg V-A Italy-Croatia 2014-2020 Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F2D7297B Oggetto: Relazione studio di fattibilità SS89 Garganica-Mattinata (FG) Importo aggiudicato: € 4211.85 Somme liquidate: € 4211.85 Tempi di completamento: dal 31-12-2019 al 13-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2D72AB2 Oggetto: Supporto tecnico amministrativo al RUP dell'intervento messa in sicurezza falesie in territorio di Santa Cesarea Terme nell'ambito del Protocollo sottoscritto fra ASSET e Comune di Santa Cesarea Terme Importo aggiudicato: € 3940.73 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z242DD96E2 Oggetto: Conferimento dell'incarico professionale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e per lo Studio di Incidenza (VINCA) a supporto del redigendo Piano Regionale delle Merci e della Logistica Importo aggiudicato: € 9989.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-08-2020 al 05-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z872B53DDB Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione della piattaforma denominata âsocial}{menteâ che Ú parte fondamentale ed integrata del sito web http://lastradanoneunagiungla.regione.puglia.it Importo aggiudicato: € 3690.00 Somme liquidate: € 3321.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E2B6F9EF Oggetto: fornitura di n.6 biciclette e n.80 caschi protettivi Importo aggiudicato: € 1976.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-01-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z902C58E23 Oggetto: Materiale informatico per ASSET Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 5500.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2020 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: ZF62C9B115 Oggetto: Fornitura di n.2 notebook per gli uffici dell'Agenzia per "Emergenza Covid-19" Importo aggiudicato: € 1458.00 Somme liquidate: € 1458.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2020 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z572CACCB9 Oggetto: Noleggio multifunzione per 60 mesi Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 675.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2020 al 09-04-2025 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z772CAE40E Oggetto: fornitura di n.5 personal computer notebook - emergenza covid 19 Importo aggiudicato: € 5665.00 Somme liquidate: € 5665.00 Tempi di completamento: dal 10-04-2020 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z032D401AE Oggetto: Manutenzione stampante e PC direttore generale, oltre a salvataggio e trasferimento dati n.3 PC ufficio Importo aggiudicato: € 715.00 Somme liquidate: € 715.00 Tempi di completamento: dal 09-06-2020 al 13-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC2B34B28 Oggetto: Fornitura gadget portachiavi Importo aggiudicato: € 10620.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2019 al 14-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z552B3C0B4 Oggetto: Fornitura materiale di consumo e cancelleria Importo aggiudicato: € 804.62 Somme liquidate: € 804.62 Tempi di completamento: dal 30-12-2019 al 15-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z032A66642 Oggetto: Costituzione di un Grupppo di lavoro per la redazione del documento "Linee guida per la gestione degli impianti sportivi pubblici" e del "Documento di programmazione per l'impiantistica sportiva in Puglia". Conferimento incarico specialistico. Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2019 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D2DD13F7 Oggetto: Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) - fornitura di materiale di consumo e cancelleria destinato ai dipendenti del gruppo di lavoro del progetto Importo aggiudicato: € 1022.40 Somme liquidate: € 1022.40 Tempi di completamento: dal 27-07-2020 al 28-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z222E34657 Oggetto: Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) - Servizio di noleggio Multifunzione digitale a colori 36 PPM 18 mesi (Sede di Bari - Via delle Magnolie) Importo aggiudicato: € 2610.00 Somme liquidate: € 435.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2020 al 24-03-2022 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: Z082E3A161 Oggetto: Acquisto di n.1 stampante multifunzione digitale da destinare alla segreteria del progetto APPESCA Importo aggiudicato: € 296.50 Somme liquidate: € 296.50 Tempi di completamento: dal 14-09-2020 al 01-10-2020 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
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CIG: ZC82E9F6DC Oggetto: Fornitura materiale informatico e accessori per il personale del progetto APPESCA. Importo aggiudicato: € 1795.00 Somme liquidate: € 1795.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2020 al 26-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z572BF4B65 Oggetto: Servizio di pubblicità legale Importo aggiudicato: € 1516.73 Somme liquidate: € 1516.73 Tempi di completamento: dal 13-02-2020 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE82D54FF9 Oggetto: Banca dati di normativa e giurisprudenza Importo aggiudicato: € 531.00 Somme liquidate: € 531.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2020 al 17-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z392D8B781 Oggetto: Affidamento di servizi di supporto specialistico tecnico-giuridico in materia di contrattualistica Importo aggiudicato: € 23040.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 02-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z482D8B7A0 Oggetto: Affidamento di servizi di supporto specialistico tecnico-ingegneristico in materia di contrattualistica Importo aggiudicato: € 20689.66 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 02-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D2BF4B73 Oggetto: Servizio di pubblicità legale aggiudicazione gara riconversione PTA S.Pietro V. Importo aggiudicato: € 1537.66 Somme liquidate: € 1537.66 Tempi di completamento: dal 13-02-2020 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z332BF4B7F Oggetto: Servizio di pubblicità legale aggiudicazione progettazione esecutiva Centro Risvegli Ceglie Importo aggiudicato: € 1537.66 Somme liquidate: € 1537.66 Tempi di completamento: dal 13-02-2020 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD82D9C2E3 Oggetto: Incarico legale (Ricorso ASSET- GALLO) Importo aggiudicato: € 7320.00 Somme liquidate: € 4598.62 Tempi di completamento: dal 09-07-2020 al 24-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC2DF0463 Oggetto: Incarico legale (Ricorso ASSET - STRIZZI) Importo aggiudicato: € 7320.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2020 al 28-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD2DFD2F2 Oggetto: Convenzione CONSIP per Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le pubbliche amministrazioni edizione 4 - Lotto n.8 Importo aggiudicato: € 36251.39 Somme liquidate: € 331.27 Tempi di completamento: dal 21-09-2020 al 20-09-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92DD07B2 Oggetto: Fornitura di materiale informatico per il progetto APPESCA Importo aggiudicato: € 13416.00 Somme liquidate: € 13416.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2020 al 01-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7172386829 Oggetto: Affidamento di servizi di assistenza tecnico-specialistica ingegneristica, mediante procedura telematica negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. B, del D.Lgs. n.50/2016 Importo aggiudicato: € 90720.00 Somme liquidate: € 90720.01 Tempi di completamento: dal 01-06-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3B26A473F Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con determina n.50/2018 per la fattibilità tecnica ed economica relativa alla reali Importo aggiudicato: € 17669.77 Somme liquidate: € 17669.78 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 30-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z822B526F0 Oggetto: Conferimento incarico ad esperto selezionato dalla short list approvata con determina n.50/2018 per la redazione della ricognizione funzionale relatiiva alla riqualificazione dell'Istituto Vittorio Emanuele II del Comune di Giovinazzo Importo aggiudicato: € 18500.01 Somme liquidate: € 18500.01 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 27-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC02B527F6 Oggetto: Conferimento dell'incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con determina n.50/2018 per la redazione dello studio preliminare relativo alla riqualificazione dell'istituto Vittorio Emanuele II del Comune di Giovinazzo Importo aggiudicato: € 18500.00 Somme liquidate: € 18500.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 27-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A2DDA570 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2020 al 04-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z372DDA5CF Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2020 al 06-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z482DEF2D9 Oggetto: Servizi assicurativi per responsabilità civile, professionale e patrimoniale della pubblica amministrazione Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2700.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2020 al 07-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662E1EE0 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 5700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2020 al 09-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2E351B9 Oggetto: Corso di formazione per esperto in valutazione del rischio e verifica CE dei sottosistemi ferroviari Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-09-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB42E556F2 Oggetto: Servizi di consulenza informatica Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2020 al 18-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292E5957D Oggetto: Servizi di consulenza informatica Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2020 al 28-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982E87F26 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 05-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z152D079A3 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-05-2020 al 21-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1B2D0794B Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 1425.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 20-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E2D078EC Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 20-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352D07875 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 5700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 20-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z252CEA076 Oggetto: Servizi di supporto specialistico e di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 15200.00 Somme liquidate: € 2717.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2020 al 12-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z532CEA01D Oggetto: Servizi di project management per attività ispettive e di controllo Importo aggiudicato: € 10080.00 Somme liquidate: € 10080.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2020 al 11-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2D28944 Oggetto: Servizi di ispezione e controllo Importo aggiudicato: € 4750.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2020 al 03-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92629FEA Oggetto: Conferimento incarico per l'espletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilità sismica da svolgere presso l'ospedale di Fasano nell'ambito dei lavori di riconversione in P.T.A. Importo aggiudicato: € 34000.00 Somme liquidate: € 24273.60 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE62357D74 Oggetto: Conferimento incarico per la redazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione relativo alla realizzazione di un âCentro Polispecialistico a servizio della Medicina Territoriale â Cisternino (BR) Importo aggiudicato: € 24500.00 Somme liquidate: € 24273.60 Tempi di completamento: dal 04-05-2018 al 04-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7404383226 Oggetto: Conferimento incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di âRiconversione dellâOspedale di Fasano mediante riqualificazione in PTAâ. Importo aggiudicato: € 132635.06 Somme liquidate: € 126625.37 Tempi di completamento: dal 12-11-2018 al 12-02-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 744293476F Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi tecnici professionali per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, relativo alla Riconversione dell'Ospedale di Mesagne in PTA. Importo aggiudicato: € 72200.94 Somme liquidate: € 37554.49 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 18-11-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) |
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CIG: 7546183B33 Oggetto: Appalto per affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla Progettazione di Fattibilità Tecnico-Economica finalizzata alla costruzione di un Centro Risvegli da realizzare in Ceglie Messapica Importo aggiudicato: € 67084.04 Somme liquidate: € 52325.55 Tempi di completamento: dal 22-11-2018 al 22-01-2019 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) |
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CIG: Z1B28C21CF Oggetto: Conferimento incarico ad esperto selezionato dalla short list per studio di casi applicativi inerenti le linee guida del Progetto Hospitality. Importo aggiudicato: € 37831.02 Somme liquidate: € 23076.92 Tempi di completamento: dal 28-06-2019 al 27-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z322B46DA3 Oggetto: Incarico per la progettazione, sviluppo e fornitura di servizi informatici per la gestione e il monitoraggio dei visitatori all'interno di strutture ospedaliere Importo aggiudicato: € 17500.00 Somme liquidate: € 14000.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662A0A6C9 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 107/2019 come componente della Commissione di Verifica del progetto esecutivo di riconversione dellâOspedale di San Pietro Vernotico in PTA Importo aggiudicato: € 21629.77 Somme liquidate: € 21629.77 Tempi di completamento: dal 04-10-2019 al 06-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD2A08FC3 Oggetto: Componente della Commissione di verifica del progetto esecutivo di riconversione dell'Ospedale di Mesagne in PTA. Importo aggiudicato: € 11083.98 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2019 al 06-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z772C37206 Oggetto: Affidamento progetto di fattibilità tecnico economica del Centro Servizi presso l'Ospedale Perrino di Brindisi Importo aggiudicato: € 35112.93 Somme liquidate: € 18076.14 Tempi di completamento: dal 23-03-2020 al 07-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C2969F95 Oggetto: Conferimento incarico ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 107/2019 per la redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. di Ostetrici Importo aggiudicato: € 36061.60 Somme liquidate: € 11232.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2019 al 05-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2928E11C7 Oggetto: Conferimento incarico per lâespletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilità sismica da svolgere presso lâOspedale di Mesagne Importo aggiudicato: € 17709.81 Somme liquidate: € 19513.42 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 14-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6628E118D Oggetto: Conferimento incarico per l'espletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilità sismica presso Centro Polispecialistico a servizio della Medicina Territoriale di Cisternino - PROCEDURA DI GARA ANNULLATA Importo aggiudicato: € 6648.39 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 12-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED28E0CC2 Oggetto: Conferimento incarico per lâespletamento della campagna di indagini strutturali per la verifica della vulnerabilità sismica da svolgere presso l'Ospedale di S. Pietro Vernotico (BR) Importo aggiudicato: € 16497.59 Somme liquidate: € 19412.25 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 01-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E27B9508 Oggetto: Studio dei consumi energetici degli elementi trasmissivi che caratterizzano l'Ospedale Perrino di Brindisi e l'eventuale utilizzo di fonti alternative per la produzione di energia, finalizzato alla valutazione di sostenibilità economico-finanziaria Importo aggiudicato: € 30294.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2019 al 25-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B279DDC1 Oggetto: Progetto di fattibilità tecnico-economica delle sistemazioni esterne comprensive di parcheggi e previsione di servizi complementari Importo aggiudicato: € 36603.92 Somme liquidate: € 19034.04 Tempi di completamento: dal 18-03-2019 al 03-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B2D3593C Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF32D359FF Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 6400.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z752D35A5A Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD42D35A77 Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0D2D35AC1 Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912D35B09 Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 8032.79 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D2D35B25 Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello Staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 2900.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D2D35B54 Oggetto: Affidamento d'incarico come componente dello staff tecnico di supporto al Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia costituito da esperti di impiantistica sportiva per istruttoria progetti sportivi Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 6300.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2020 al 02-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 78681266F9 Oggetto: Affidamento dei servizi tecnici professionali per i lavori di "Costruzione di un centro risvegli da realizzare in Ceglie Messapica (BR) Importo aggiudicato: € 498824.89 Somme liquidate: € 113986.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2019 al 04-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7856275339 Oggetto: Affidamento dei servizi tecnici professionali per i lavori di Riconversione dell'Ospedale di Mesagne (BR) in PTA. Importo aggiudicato: € 423970.03 Somme liquidate: € 62273.85 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7866370DDE Oggetto: Affidamento servizi tecnici professionali per i lavori di Riconversione dell'Ospedale di San Pietro Vernotico (BR) in PTA. Importo aggiudicato: € 352289.82 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-04-2019 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z672DAFF84 Oggetto: Incarico per attività tecniche di supporto all'Agenzia nell'ambito dell'edilizia sanitaria, sportiva e delle attrezzature per il benessere e cultura Importo aggiudicato: € 21153.85 Somme liquidate: € 2644.22 Tempi di completamento: dal 17-07-2020 al 31-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A2DAFEC3 Oggetto: Incarico professionale per attività tecniche di supporto all'Agenzia nell'ambito dell'edilizia sanitaria, sportiva e delle attrezzature per il benessere e la cultura. Importo aggiudicato: € 21153.85 Somme liquidate: € 9695.50 Tempi di completamento: dal 16-07-2020 al 15-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F2DAFE59 Oggetto: Incarico per attività tecniche di supporto all'Agenzia nell'ambito dell'edilizia sanitaria, sportiva e delle attrezzature per il benessere e cultura Importo aggiudicato: € 21153.85 Somme liquidate: € 9695.50 Tempi di completamento: dal 16-07-2020 al 15-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B2ECD286 Oggetto: Affidamento incarico alla società Costruzioni Lacerenza srl per l'assistenza alle prove strutturali presso il Polivalente scolastico "Fermi" - "Nervi" - "Cassandro" Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2020 al 16-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z832ECD252 Oggetto: Affidamento incarico per lâesecuzione di prove strutturali presso il Polivalente scolastico Fermi - Nervi - Cassandro di Barletta (BT) Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 24000.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2020 al 26-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B2EC6C8E Oggetto: Affidamento incarico per servizi di rilievo 3D di reparti ospedalieri Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2020 al 27-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF72E45679 Oggetto: Incarico di consulenza specialistica alla progettazione, direzione operativa per messa in sicurezza delle strutture del polivalente scolastico "Fermi" - "Nervi" - "Cassandro" Importo aggiudicato: € 17000.00 Somme liquidate: € 17000.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B2E455FF Oggetto: Incarico di consulenza specialistica alla progettazione, direzione operativa e redazione del certificato di idoneità del polivalente scolastico "Fermi" - "Nervi" - "Cassandro" Importo aggiudicato: € 29000.00 Somme liquidate: € 29000.00 Tempi di completamento: dal 14-09-2020 al 14-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB22DDA98C Oggetto: Materiale informativo e divulgativo consistente in n.1000 copie del volume "Linee guida Hospitality" Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 31-07-2020 al 06-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B2ECF1B5 Oggetto: Affidamento del servizio di abbonamento -manutenzione di programmi Zucchetti per l'anno 2021, Upgrades delle procedure di gestione fino a 150 dipendenti Importo aggiudicato: € 10495.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA2DF30F3 Oggetto: Fornitura materiale informatico e accessori destinato ai dipendenti del gruppo di lavoro del progetto. Importo aggiudicato: € 1104.54 Somme liquidate: € 1104.54 Tempi di completamento: dal 06-08-2020 al 02-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E2E9B82C Oggetto: Fornitura materiale informatico e accessori destinato del gruppo di lavoro del progetto Importo aggiudicato: € 431.00 Somme liquidate: € 431.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2020 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z302711198 Oggetto: Conferimento incarico specialistico ad esperto in urbanistica Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2019 al 10-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE6272CCCC Oggetto: Conferimento incarico specialistico ad un esperto nella elaborazione grafica computerizzata e progettazione web Importo aggiudicato: € 24000.00 Somme liquidate: € 24000.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2019 al 20-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC42B76B84 Oggetto: Servizi di supporto tecnico nelle attività finalizzate all'introduzione obbligatoria dei metodi e degli strumenti di cui all'art.23, comma I, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. (BIM). Importo aggiudicato: € 22846.15 Somme liquidate: € 19038.30 Tempi di completamento: dal 08-01-2020 al 07-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD22C0B6F7 Oggetto: Supporto alla redazione del dossier di candidatura della città di Taranto a "Capitale Italiana della cultura" per l'anno 2021. Importo aggiudicato: € 4807.69 Somme liquidate: € 4807.69 Tempi di completamento: dal 16-03-2020 al 15-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB42CF5EFA Oggetto: Realizzazione di studi di progettazione preliminare per la "ristrutturazione e il miglioramento delle strutture portuali dedicate alla pesca di Durazzo, Valona e Shengjin (Albania). Incarico di supporto alla progettazione. Importo aggiudicato: € 25000.00 Somme liquidate: € 25000.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 01-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D2CF981E Oggetto: Incarico specialistico per il supporto alla progettazione nella realizzazione di studi di progettazione preliminare per la "Ristrutturazione e il miglioramento delle strutture portuali dedicate alla pesca di Durazzo, Valona e Shengjin (Albania) Importo aggiudicato: € 20491.80 Somme liquidate: € 20491.80 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 01-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912D563AA Oggetto: Conferimento incarico specialistico per i servizi di ingegneria e architettura relativi al rilievo architettonico e alla perizia estimativa per l'accertamento del valore immobiliare dell'edificio ex sede della Banca d'Italia sito a Taranto. Importo aggiudicato: € 22180.95 Somme liquidate: € 21964.50 Tempi di completamento: dal 17-06-2020 al 17-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z312D571FD Oggetto: Servizio di stampa e fornitura di materiale informativo e divulgativo consistente in n.1000 copie del volume denominato "Documento Generale del Piano Strategico" di Taranto. Importo aggiudicato: € 7846.15 Somme liquidate: € 7846.15 Tempi di completamento: dal 25-06-2020 al 07-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Realizzazione di studi di progettazione preliminare per la "Ristrutturazione e il miglioramento delle strutture portuali dedicate alla pesca di Durazzo, Valona e Shengjin (Albania). Affidamento incarico di supporto alla progettazione. Importo aggiudicato: € 5400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2020 al 12-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D2D5F60C Oggetto: Realizzazione di studi di progettazione preliminare per la "Ristrutturazione e il miglioramento delle strutture portuali dedicate alla pesca di Durazzo, Valona e Shengjin (Albania). Affidamento incarico di supporto alla progettazione. Importo aggiudicato: € 6860.00 Somme liquidate: € 6860.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2020 al 13-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z862D8B7AB Oggetto: Insediamento Scuola di Medicina nell'ex filiale della Banca d'Italia, sede di Taranto - Progettazione degli interventi relativi a strutture e impianti riferiti al primo stralcio attuativo. Importo aggiudicato: € 35500.00 Somme liquidate: € 35500.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2020 al 09-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z852DB3F7D Oggetto: Stampa e fornitura di n.4 rollup, completi di struttura in alluminio e telo in pvc 500mg con stampa a colori da utilizzare all'interno del Laboratorio Urbano denominato "TaLab" Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2020 al 30-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z952DBF73A Oggetto: Progetto di allestimento della scuola di medicina e chirurgia nella sede ex Banca d'Italia - I Lotto Funzionale. Conferimento incarico specialistico per il servizio di "redazione della relazione geologica comprensiva di indagini" Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-07-2020 al 10-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352DCBEDC Oggetto: Fornitura di materiale informatico e relativi accessori per il progetto "TaLab" Importo aggiudicato: € 22775.00 Somme liquidate: € 22775.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2020 al 18-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z642DD938B Oggetto: Fornitura di materiale di cancelleria e accessori ufficio per il progetto "TaLab" Importo aggiudicato: € 1919.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2020 al 03-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C2C21946 Oggetto: Servizio di trasporto e alloggio a Patrasso dello staff per la candidatura di Taranto ai XX Giochi del Mediterraneo Importo aggiudicato: € 28546.69 Somme liquidate: € 28546.69 Tempi di completamento: dal 13-12-2019 al 28-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z882DBF3B9 Oggetto: Progetto di allestimento della Scuola di Medicina e Chirurgia nella sede ex Banca d'Italia - I Lotto Funzionale. Conferimento incarico specialistico per il servizio di Direzione Lavori e contabilità . Importo aggiudicato: € 35500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-07-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z952DBF544 Oggetto: Progetto di allestimento della Scuola di Medicina e Chirurgia nella sede ex Banca d'Italia - I Lotto funzionale. Conferimento incarico specialistico per il servizio di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione. Importo aggiudicato: € 18119.65 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-07-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDE23ED59A Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di modellizzazione dei sistemi di trasportoterritorio e monitoraggio ambientale di piani e programmi. Importo aggiudicato: € 7723.83 Somme liquidate: € 7723.83 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 12-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1123EE00A Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio tecnico specialistico su apetti di carattere trasportistico ed economico finanziario Importo aggiudicato: € 12049.18 Somme liquidate: € 12049.18 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 12-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A23EE857 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di modellizzazione dei sistemi di trasporto territorio e informatico Importo aggiudicato: € 7723.83 Somme liquidate: € 7723.83 Tempi di completamento: dal 08-06-2018 al 07-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z402F6B676 Oggetto: Affidamento per la fornitura di materiale di pronto soccorso per la sede ASSET in Bari alla Via Gentile 52 e per le sedi del progetto Laboratorio Urbano TALAB e del progetto di Microzonazione sismica a Modugno(BA). Importo aggiudicato: € 259.00 Somme liquidate: € 259.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2020 al 26-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z132B24A06 Oggetto: Stampa libretti "Linee guida gestione impianti" Importo aggiudicato: € 1461.54 Somme liquidate: € 1461.54 Tempi di completamento: dal 06-05-2020 al 22-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 845801706F Oggetto: Noleggio a lungo termine della durata di 48 mesi, senza conducente, di n. 3 autovetture di cui n.1 per il personale del Progetto di Microzonazione Sismica e n.2 per il personale del Progetto APPESCA Importo aggiudicato: € 60336.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2020 al 11-11-2024 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C2FD7397 Oggetto: Corso di Alta Formazione in âRifiuti, Bonifiche e Controlli ambientali (RIBOCO)" Importo aggiudicato: € 1422.39 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al 20-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 846119817A Oggetto: Affidamento servizio di supporto contabile, fiscale e di gestione del personale. Importo aggiudicato: € 48000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 04-10-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8466018B0E Oggetto: redazione del Progetto definitivo ed esecutivo per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. Ostetricia con la realizzazione del blocco parto del P.O. Perrino di Brindis Importo aggiudicato: € 62000.32 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2020 al 20-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F2FA23B6 Oggetto: Formazione obbligatoria per RLS. Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2020 al 16-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7095093FF3 Oggetto: Affidamento di servizi di assistenza tecnico-specialistica economico-aziendale e legale, mediante procedura telematica negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. B, del D.Lgls n. 50/2016. Importo aggiudicato: € 80006.00 Somme liquidate: € 65512.32 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
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CIG: Z3923CA858 Oggetto: Servizio di assistenza tecnica software "VISUM" Importo aggiudicato: € 2510.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-06-2018 al 11-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE23EE2F0 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio di coordinamento tecnico-scientifico. Importo aggiudicato: € 19300.00 Somme liquidate: € 19300.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2018 al 06-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA23EE564 Oggetto: Monitoraggio PA PRT 2015-2019. Servizio tecnico specialistico relativo alla valutazione, gestione e catalogazione dati ambientali. Importo aggiudicato: € 11812.92 Somme liquidate: € 11812.92 Tempi di completamento: dal 27-06-2018 al 26-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB2772DA6 Oggetto: Conferimento incarico professionale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e Studio Di Incidenza (VINCA) a supporto del redigendo Piano Regionale della Mobilità Ciclistica Importo aggiudicato: € 15748.91 Somme liquidate: € 11465.20 Tempi di completamento: dal 26-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC21C105E Oggetto: Affidamento del servizio per attività di supporto tecnico al gruppo di lavoro, istituito presso l'ASSET, per l'elaborazione del Piano Regionale della Mobilità  Ciclistica (ex LR n. 1/2013) Importo aggiudicato: € 32000.00 Somme liquidate: € 26666.66 Tempi di completamento: dal 17-01-2018 al 05-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7452632A79 Oggetto: PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA, PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CICLOVIA DELL ACQUEDOTTO PUGLIESE TRACCIATO DA MONTE FELLONE (TA) A SANTA MARIA DI LEUCA (LE) Importo aggiudicato: € 125249.65 Somme liquidate: € 125249.65 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 06-09-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z8929013ED Oggetto: "Costituzione gruppo di lavoro relativo alla redazione del Piano Strategico per Taranto previsto dalla L.R. N.2/2018. Conferimento incarico specialistico a una figura altamente specializzata nellÂ'attività  di supporto per il reperimento e par Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2019 al 02-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB2B50547 Oggetto: Conferimento incarico specialistico a una figura altamente specializzata nell'ÂÂattività  di ricognizione e analisi delle strategie dI trasporto, nell'ambito delle azioni da intraprendere del Piano Strategico per Taranto Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 20-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB9293AFB8 Oggetto: Progetto per la riqualificazione degli spazi comuni del corpo B e del corpo E della sede della Regione Puglia.Affidamento per la fornitura di servizi per l'editoria e la comunicazione a una società  specializzata nel settore dell'editoria fotografI Importo aggiudicato: € 8400.00 Somme liquidate: € 8400.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD22FDA639 Oggetto: Progetto strategico di trasporto rapido di massa âBariMoverâ e adeguamento S.S. 7 in località Massafra, in prosecuzione della S.S. 100. Affidamento per la fornitura di servizi di rilievo MMS e fornitura di licenza software. Importo aggiudicato: € 23000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2020 al 12-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2FDEE33 Oggetto: Progetto strategico di trasporto rapido di massa âBariMoverâ e adeguamento S.S. 7 in località Massafra, in prosecuzione della S.S. 100. Affidamento per la fornitura di servizi di rilievo Ottico e Lidar. Importo aggiudicato: € 22000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2020 al 14-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z672E89D15 Oggetto: Programma Interreg VâA Italy â Croatia 2014-2020 - Progetto Strategico FRAMESPORT - affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di "Controllore di Primo livello (FLC)" Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z732E8A924 Oggetto: Programma Interreg VâA Italy â Croatia 2014-2020 - Progetto Strategico STREAM - affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di "Controllore di Primo livello (FLC)" Importo aggiudicato: € 4900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z832D5F5E7 Oggetto: REALIZZAZIONE DI STUDI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER LA âRISTRUTTURAZIONE E IL MIGLIORAMENTO DELLE STRUTTURE PORTUALI DEDICATE ALLA PESCA DI DURAZZO, VALONA E SHENGJIN (ALBANIA)â. Affidamento incarico di supporto alla progettazione. Importo aggiudicato: € 5400.00 Somme liquidate: € 5400.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2020 al 12-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z582E2689A Oggetto: PROGETTO DI ALLESTIMENTO DELLA SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA NELLA SEDE EX BANCA D'ITALIA - I LOTTO FUNZIONALE. Conferimento incarico specialistico per il servizio di supporto alla analisi acustica dellâedificio. Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF92DEBD91 Oggetto: PROGETTO DI ALLESTIMENTO DELLA SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA NELLA SEDE EX BANCA D'ITALIA - I LOTTO FUNZIONALE. Conferimento incarico specialistico per il servizio di supporto alla progettazione degli impianti speciali Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-08-2020 al 15-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE12E69ADD Oggetto: PROGETTO DI ALLESTIMENTO DELLA SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA NELLA SEDE EX BANCA D'ITALIA. Conferimento incarico specialistico per il servizio di Direttore di Esecuzione del Contratto nellâambito del contratto di fornitura delle apparecchiature. Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C2E1CA0E Oggetto: Servizio di stampa e fornitura di materiale informativo e promozionale per lâallestimento degli spazi assegnati ad ASSET nellâambito dellâevento âFiera del Mare 2020â a Taranto Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2020 al 06-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2FE7643 Oggetto: Affidamento diretto del servizio di redazione del Progetto definitivo relativo allââintervento per la ristrutturazione dellâarea blocco operatorio dell'Ospedale di Ostuni (BR) per la realizzazione di n. 8 posti letto di terapia intensiva (ID22) Importo aggiudicato: € 28568.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-01-2021 al 07-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 85557360B4 Oggetto: Affidamento diretto del servizio di redazione del Progetto definitivo degli impianti relativo allo âintervento per la realizzazione di n. 23 posti letto di terapia intensiva nei blocchi "D0" E "D1" del P.O. Perrino di Brindisi. Importo aggiudicato: € 49196.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-01-2021 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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