ALBO PRETORIO

Periodo di pubblicazione

Il periodo di pubblicazione nell'albo pretorio on-line è di quindici giorni interi e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione, salvo termini diversi previsti da norme speciali (Agenzia per l'Italia Digitale Linee Guida sulla pubblicità legale dei documenti e sulla conservazione dei siti web delle PA - maggio 2016)

numero albo:  386/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  22-09-2020 - data di scadenza:  07-10-2020 - stato:  ok

Affidamento di servizi di consulenza informatica CIG:Z292E5957D

numero albo:  385/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  21-09-2020 - data di scadenza:  06-10-2020 - stato:  ok

EMERGENZA COVID-19 Ordinanza n. 200/2020 del 07/04/2020 del Presidente Giunta Regionale in qualità di Soggetto Attuatore (ex OCDPC n.630 del 03 febbraio 2020) per gli interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. Costituzione gruppo di lavoro. GESTIONE DEL “MAGAZZINO SANITARIO” SITO NELL’AEROPORTO DI BARI PALESE. CIG: Z7B2CAD186 Liquidazione fattura n. 2 del 10/09/2020, prot. ASSET/00_1/3641 del 21/09/2020.

numero albo:  384/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  21-09-2020 - data di scadenza:  06-10-2020 - stato:  ok

Affidamento diretto del servizio di redazione del Progetto definitivo ed esecutivo per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. Ostetricia con la realizzazione del blocco parto del P.O. Perrino di Brindisi, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett.a del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, – Nomina della commissione Giudicatrice.

numero albo:  383/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  21-09-2020 - data di scadenza:  06-10-2020 - stato:  ok

Servizio di stampa e fornitura di materiale informativo e divulgativo consistente in n. 1.000 copie del volume denominato“Linee guida hospitality”.Liquidazione fattura alla società Mario Adda Editore snc. CIG: ZB22DDA98C.

numero albo:  382/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

APPROVAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, AI SENSI DELL’ART. 36, DEL D. LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI COMPLESSIVE N. 1UNITA’ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CAT. GIUR. D “PROJECT MANAGER”.

numero albo:  381/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Convenzione tra A.S.S.E.T. e C.I.H.E.A.M. BARI (Rep. N.14 del 14/04/2019). LIQUIDAZIONE 3^a E 4^A (ULTIMA) TRANCHE PER LE ATTIVITÀ PREVISTE DALL’ACCORDO.

numero albo:  380/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 6a): Giornalista specializzato in comunicazione pubblica, processi partecipativi e social media, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” - 1^a mensilità.

numero albo:  379/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 6a): Giornalista specializzato in comunicazione pubblica, processi partecipativi e social media, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” - 2^a mensilità.

numero albo:  378/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico per attività di studio, analisi e meta-plan finalizzati al sostegno e allo sviluppo della filiera della Blue Economy nelle aree del Mar Piccolo.

numero albo:  377/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Affidamento di servizi di supporto tecnico nelle attività finalizzate all’adeguamento dell’ASSET in relazione all’introduzione obbligatoria dei metodi e degli strumenti di cui all’art. 23, comma 1, del D.Lgs. n, 50/2016 e s.m.i. Liquidazione 8^a mensilità.
CIG: ZC42B76B84

numero albo:  376/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Affidamento di servizi di supporto tecnico nelle attività finalizzate all’adeguamento dell’ASSET in relazione all’introduzione obbligatoria dei metodi e degli strumenti di cui all’art. 23, comma 1, del D.Lgs. n, 50/2016 e s.m.i. Liquidazione 7^a mensilità.
CIG: ZC42B76B84

numero albo:  375/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 1a): Architetto specializzato in processi di rigenerazione urbana e restauro degli edifici storici, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” - 4^a mensilità.

numero albo:  374/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 1a): Architetto specializzato in processi di rigenerazione urbana e restauro degli edifici storici, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” - 5^a mensilità.

numero albo:  373/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  annullato (errore materiale)

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 1a): Architetto specializzato in processi di rigenerazione urbana e restauro degli edifici storici, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” - 5^a mensilità.

numero albo:  372/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 4 a), esperto specializzato nella progettazione di impianti sportivi, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” – 4^a mensilità.

numero albo:  371/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  18-09-2020 - data di scadenza:  03-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione compenso incarico specialistico di coordinatore senior per il profilo 4 a), esperto specializzato nella progettazione di impianti sportivi, nell’ambito del gruppo di lavoro del “Laboratorio Urbano – Taranto Futuro Prossimo” – 5^a mensilità.

numero albo:  370/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

Liquidazione fatture emesse da Tasso, Storelli e Scorza (2^ mensilità) con riferimento all’incarico di supporto all’Agenzia nell’ambito dell’edilizia sanitaria, sportiva e delle attrezzature per il benessere e la cultura

numero albo:  369/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

APPROVAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, AI SENSI DELL’ART. 36, DEL D. LGS. 30 MARZO 2001, N. 165, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1

numero albo:  368/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 18 unità junior, categoria D, posizione economica D1, ex art. 36, comma 2, D. Lgs. n. 165/2001, per lo staff a supporto del Progetto APPESCA – Scorrimento della graduatoria finale di merito – Profilo APP2.

numero albo:  367/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

Affidamento di servizi di consulenza informatica CIG:ZB42E556F2

numero albo:  366/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

Convenzione ex art. 15 della legge n. 241/1990 e ss.mm.ii. tra l’Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio – ASSET Puglia e il Comune di Brindisi, finalizzato all’attuazione di processi efficienti di progettazione, esecuzione e gestione delle opere pubbliche per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio del Comune di Brindisi. Approvazione dello schema di Convenzione.

numero albo:  365/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  17-09-2020 - data di scadenza:  02-10-2020 - stato:  ok

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST “EUROPA” DI ESPERTI IN AMBITO EUROPEO A SUPPORTO DELL’AGENZIA REGIONALE STRATEGICA PER LO
SVILUPPO ECOSOSTENIBILE DEL TERRITORIO – A.S.S.E.T.. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.

numero albo:  364/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  16-09-2020 - data di scadenza:  01-10-2020 - stato:  ok

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 18 unità junior, categoria D, posizione economica D1, ex art. 36, comma 2, D. Lgs. n. 165/2001, per lo staff a supporto del Progetto APPESCA – Scorrimento della graduatoria finale di merito – Profilo APP3.

numero albo:  363/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  16-09-2020 - data di scadenza:  01-10-2020 - stato:  ok

Conferimento incarico, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 50/2018 per la redazione della ricognizione funzionale relativa alla riqualificazione dell’Istituto Vittorio Emanuele II del Comune di Giovinazzo. Liquidazione fattura n. 5 del 27/07/2020.

numero albo:  362/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  16-09-2020 - data di scadenza:  01-10-2020 - stato:  ok

Affidamento di servizi di ispezione e controllo. Liquidazione fattura n.4 del 19/08/2020 emessa dall’ing. Carmine Cavalliere. CIG: Z532CEA01D.

numero albo:  361/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  16-09-2020 - data di scadenza:  01-10-2020 - stato:  ok

Avvio procedura di affidamento diretto del servizio di redazione del Progetto definitivo ed esecutivo per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. Ostetricia con la realizzazione del blocco parto del P.O. Perrino di Brindisi, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, previa consultazione di n. 5 operatori economici.

numero albo:  360/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  16-09-2020 - data di scadenza:  01-10-2020 - stato:  ok

Conferimento incarico, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, ad un esperto selezionato dalla short list approvata con Determina n. 50/2018 per la redazione dello studio preliminare relativo alla riqualificazione dell’Istituto Vittorio Emanuele II del Comune di Giovinazzo. Liquidazione fattura n. FATTPA 4_20 del 24/07/2020.

numero albo:  359/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  15-09-2020 - data di scadenza:  30-09-2020 - stato:  ok

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 18 unità junior, categoria D, posizione economica D1, ex art. 36, comma 2, D. Lgs. n. 165/2001, per lo staff a supporto del Progetto APPESCA – Presa d’atto dimissioni Dottor Mario Imperatrice.

numero albo:  358/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  14-09-2020 - data di scadenza:  29-09-2020 - stato:  ok

Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) - Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020). Acquisto di n.1 stampante multifunzione digitale stampa A4 bianco e nero 30 PPM, n.3 Moduli Wi-Fi USB (Adattatore Wi-Fi/USB per PC) e n. 5 toner compatibili attraverso mercato elettronico (MEPA) da destinare alla segreteria del progetto. CUP B97B20000010009

numero albo:  357/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  14-09-2020 - data di scadenza:  29-09-2020 - stato:  ok

Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) – Liquidazione noleggio stampante multifunzione progetto APPESCA sede di Taranto (canone dal 27 luglio al 26 ottobre 2020). CUP B97B20000010009

numero albo:  356/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  14-09-2020 - data di scadenza:  29-09-2020 - stato:  ok

Analisi dello stato dei porti pugliesi e fabbisogni di adeguamento ed efficientamento per la pesca professionale (APPESCA) (misura 1.26 FEAMP PO 2014-2020) - Servizio di noleggio macchina fotocopiatrice multifunzione da utilizzare presso gli uffici dell’Agenzia (sede di Bari di via delle Magnolie) attraverso il MEPA di CONSIP. CUP B97B20000010009

numero albo:  355/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  11-09-2020 - data di scadenza:  26-09-2020 - stato:  ok

Affidamento incarico ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016, agli ingg. Salvatore Carannante e Domenico Ferri per la consulenza specialistica alla progettazione, direzione operativa e redazione del certificato di idoneità del polivalente scolastico “Fermi” - “Nervi”-“Cassandro”, sito in Barletta (BT) alla via Madonna della Croce, n. 265.

numero albo:  354/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  10-09-2020 - data di scadenza:  25-09-2020 - stato:  ok

Piano Regionale delle Merci e della Logistica. Incarico specialistico a una figura altamente specializzata nell’utilizzo di strumenti di progettazione grafica computerizzata e web designer. Liquidazione compenso a Silvia Rossini. CIG: Z712D530E1

numero albo:  353/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  10-09-2020 - data di scadenza:  25-09-2020 - stato:  ok

Liquidazione fattura n. 5/20 PA del 26/08/2020 (primo acconto) emessa da Nicolaos Pantzartzis per la redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi di ristrutturazione e adeguamento normativo della U.O. di Ostetricia con la realizzazione del blocco parto del P.O. Perrino di Brindisi CIG: Z1C2969F95

numero albo:  352/2020 - tipo di atto:  Determinazioni Direttore Generale - data di pubblicazione:  10-09-2020 - data di scadenza:  25-09-2020 - stato:  annullato (errore materiale)

Affidamento incarico ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016, agli ingg. Salvatore Carannante e Domenico Ferri per la consulenza specialistica alla progettazione, direzione operativa e redazione del certificato di idoneità del polivalente scolastico “Fermi” - “Nervi”-“Cassandro”, sito in Barletta (BT) alla via Madonna della Croce, n. 265.